L’outfit della settimana: speciale Natale 2018, il rosso

Benvenuti nella rubrica più fashion di VelvetMag, l’outfit della settimana. Settimana dopo settimana andremo a scoprire insieme tantissimi look, tanti materiali, colori e giocheremo con la moda. Potrete trovare ispirazione per accessori e outfit per una cena elegante, un cocktail con le amiche, il vostro tempo libero o l’ufficio. Nello speciale di Natale inoltre potrete trovare tantissime idee per i vostri party delle feste natalizie.

Scoprite con noi questa settimana il protagonista delle feste, il rosso…

Non esiste un colore che ricordi il Natale più del rosso. E questo è il periodo giusto per iniziare a pensare ai look per tutti i party che ci attendono fino all’arrivo del nuovo anno. E cosa c’è di più stylish e in tema di un abito, un accessorio o un cappotto total red che ci faccia brillare di luce glam nelle notti magiche delle festività natalizie. 

Per iniziare bene il nuovo anno, c’è solo un preziosissimo consiglio da seguire per look da favola. Indossare un bel vestito rosso, che sarà sufficiente a cambiare l’umore e completare con una sola mossa il vostro outfit day & night (e non solo a Natale!).

L’abito corto rosso è perfetto per un aperitivo con le amiche, (magari per scambiarvi i regali!) o per abbinare un colore che dia un effetto shock! (Se non volete apparire troppo seriose invece, optate per un accostamento inedito come il rosa shocking! Abito rosso lungo e blazer fucsia è l’abbinamento più cool che ci sia).

In lungo, il rosso diventa super elegante e non avrete bisogno di altri orpelli per essere favolose e super chic! Veste e illumina anche con un paio di sneakers (se a fine serata ne avrete bisogno…!).  Se siete invece “tute addicted”, potete provare a declinare le potenzialità di un vestito lungo elegante in una tuta elegante dalle linee minimal e fluide. Infine, per le più audaci, indossate un blazer rosso come se fosse un mini dress e il gioco è fatto… Pronte a “conciarvi” per le feste? L’effetto wow di amici e parenti è assicurato!

Fashion tips: Il rosso inoltre è un colore che dona a tutte, rosse, more, bionde e castane, il punto critico da maneggiare con cura ha a che fare con il colorito dell’incarnato. Più chiaro e luminoso è, e meglio funziona.

Valentino Haute Couture
Christian Louboutin
Zara
Dolce&Gabbana
Valentino Spike RockStud
Impostazioni privacy