Post Office in contemporanea Milano Roma Napoli Palermo per il Christmas Party 2018

Post Office è ormai diventato l’appuntamento di intrattenimento serale più atteso dai giovani trentenni del giovedì sera dopo il lavoro. Quest’ anno per il consueto appuntamento del Christmas Party Riccardo Acampora e i suoi soci hanno meravigliato tutti. Organizzando in 4 città differenti da Milano passando per Roma e Napoli fino a Palermo, in contemporanea una super festa. Il tam tam di Post Office coinvolge tutti, le prime feste vedevano ragazzi ventenni, oggi invece fino ai 30 e anche più su con l’età sono attratti dalle serate.

La formula vincente è di base sempre la stessa, dopo il lavoro un apericena e poi musica da ballare e alle 24:00 tutti a casa che l’indomani si lavora ancora. Il menù musicale oltre dalla disco-music si presenta anche con un piano bar, voci dal vivo che fanno ballare anche 1000 persone. Lo staff di Post Office da Milano a Palermo ha una composizione tutta al maschile, lavorano infatti nell’organizzazione degli eventi: Francesco Settembre, Francesco Laddaga, Alessandro Zito, Fabio Ferrara, Aldo Migliazzo, Giancarlo Calvani, David Scurria, Gaetano Tumbarello, Daniele Liberatore, Carlo Santojanni, Francesco Pallini, Carmine Perna, Cristian Azzurro, Gennaro Giustiniani, Giampiero Russo e Claudio Campione.

Cantanti showman conosciuti al vasto pubblico si sono alternati sul palco del Post Office come, Jerry Calá, Guido e Gianluigi Lembo della Taverna Anema e Core di Capri con la loro band, Cristina D’ Avena, i Neri Per Caso e tanti altri. Musiche che creano un’atmosfera di festa e spensieratezza. Per la serata di giovedì 13 dicembre in contemporanea, al Tom di Milano ci sono stati 600 partecipanti a HBtoo di Napoli 400 al ClubHouse di Palermo 300 dove si sono alternati piano bar oltre che la discomusic, invece nella storica location del Salone Margherita di Roma 1500 persone, sul palco ad animare la serata guest star Aurelio Fierro e la Capri Selection Band.

Il segreto del successo delle serate Post Office è dovuto anche vena positiva che alimenta l’ evento, “Ricordati di essere felice” è infatti uno dei motti del gruppo organizzatore. Cosa ci sarà in futuro? Già un altro appuntamento è stato lanciato per Roma, il 31 dicembre Post Office saluterà il vecchio anno e darà il benvenuto al nuovo presso la suggestiva Location Sublime La Villa. Solo un anticipo di cosa ci sarà: 3 piani 3 tipologie di musica differente una cena servita è un dopocena e sorprese….
Per partecipare all’ evento la prenotazione è obbligatoria alla pagina Facebook di Post Office. Buon meraviglioso anno nuovo con la leggerezza di Post Office.

Photo Credits Post Office

Impostazioni privacy