Tutte le nuove boutique che apriranno nel 2019

Grandi e piccole boutique aprono in Italia e nel mondo per svelare gli universi racchiusi nel DNA dei brand che conosciamo e vediamo ogni giorno. E spesso sono progettati da archi-star celebri per il loro stile: perché un negozio non è solo una scatola chiusa in cui acquistare vestiti, accessori, gioielli ecc, ma è anche un luogo in cui approfondire, conoscere, lasciarsi ispirare. Giorno per giorno, mese per mese: tutte le nuove aperture delle boutique moda da esplorare per uno shopping di qualità. 

  1. Rimowa – Kurfürstendamm 53, Berlino

  2. Gianni Chiarini – via della Spiga, Milano.

  3. Bottega Veneta – Ginza Store, Tokyo

  4.  Chanel – Rue Cambon 19, Parigi

La classifica dei matrimoni vip più belli del 2018

L’anno che sta per concludersi è stato pieno di emozioni per le celeb, che lo hanno scelto per promettersi una vita insieme. Dai duchi di Sussex, a Eugenie di York e Jack Brooksbank, da Filippa Lagerback e Daniele Bossari, a Vincent Cassel e Tina Kunakey e ai Ferragnez. Abbiamo stilato quindi una classifica dei matrimoni vip più belli del 2018.

Matrimoni più belli del 2018

Il più chiacchierato è stato sicuramente quello di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, ma i duchi di Sussex non sono stati gli unici a dirsi «sì» nel 2018. Tanti i volti noti che hanno scelto questo anno per promettersi una vita insieme. Harry e Meghan, emozionati, teneri, romantici sono quelli di cui si è parlato di più, un royal wedding, del resto, non capita tutti i giorni. Il matrimonio il 19 maggio, alla St. George Chapel del castello di Windsor, davanti alla famiglia reale e tantissimi invitati famosi, dai Clooney ai Beckham, solo per citarne qualcuno. Molti vip presenti anche al royal wedding 2, il matrimonio di Eugenie di York e Jack Brooksbank. Nonostante il confronto senza senso il «sì» della principessa non ha avuto nulla da invidiare a quello del cugino, anzi, semmai è stato ancor più sofisticato, complice il messaggio della sposa di forza e rinascita (senza velo, con la cicatrice lasciata da un intervento alla schiena subito da bambina in bella vista).

In Italia sono stati invece I Ferragnez a conquistare le scene. Il «sì» a Noto, in Sicilia, con una cerimonia di cui nulla è rimasto privato, complici le dirette social di familiari e invitati. Sempre in Italia sono convolati a nozze anche la cantante Noemi con il suo Gabriele Greco. Firmato made in italy anche il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, sposi a inizio giugno, dopo una vita insieme e qualche momento di difficoltà superato fianco a fianco. Mentre Gwyneth Paltrow e Brad Falckuk hanno preferito fare tutto in gran segreto. Dell’attrice in abito da sposa c’è solo una foto, bellissima, e piena di emozione. Niente a che vedere col «grosso, grasso» matrimonio indiano di Priyanka Chopra e Nick Jonas, che tra cambi d’abito, banchetti da mille e una notte e invitati arrivati da ogni dove hanno speso una cifra stellare. Da favola anche il matrimonio made in France tra Vincent Cassel e Tina Kunakey.

La classifica

  1. Megnah e Harry 
  2. Chiara Ferragni e Fedez
  3. Eugenie di York e Jack Brooksbank
  4. Priyanka Chopra e Nick Jonas
  5.  Vincent Cassel e Tina Kunakey
  6. Filippa Lagerback e Daniele Bossari
  7. Gwyneth Paltrow e Brad Falcku
Impostazioni privacy