La meglio vestita della settimana: Miley Cyrus in abito da sposa

Questa settimana la meglio vestita è sicuramente la neo sposina Miley Cyrus in abito avorio firmato Vivienne Westwood. La storia tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth ha avuto il finale che ogni fiaba dovrebbe avere. Nei giorni scorsi erano trapelate, attraverso il profilo Instagram di un amico surfista della coppia, delle stories in cui pareva proprio che la pop star e l’attore stessero celebrando un matrimonio intimo. Nei video lei sembrava indossare un abito da sposa, insieme a Liam si apprestava a tagliare una torta nuziale, i fratelli di Liam erano vestiti in modo casual ma con gli stessi abiti, come dei testimoni, e sullo sfondo attaccati alla parete campeggiavano i palloncini che componevano la scritta MR. e MRS., ovvero “signore e signora”. Gli indizi che si trattasse di un matrimonio erano piuttosto espliciti.

La coppia si è sposata il 23 dicembre 2018 e su Instagram finalmente è venuta allo scoperto. Miley Cyrus ha pubblicato una foto molto romantica in cui è abbarbicata su Liam Hemsworth, come un koala al suo eucalipto, e in cui è possibile vedere, almeno per la parte dietro, il suo abito da sposa. La pop star ha scelto un vestito in raso semplice, dalla linea essenziale, con le spalline ribassate e un piccolo strascico. Ha preferito lasciare i capelli lisci senza optare per un’acconciatura complessa.

La parte più tenera e più da fiaba è però nella caption in cui Miley Cyrus ha scritto “10 anni dopo”. La sua storia con Liam Hemsworth ha avuto una battuta d’arresto nel 2014, quando, dopo che Liam le aveva chiesto di sposarsi, i due si sono lasciati. Si erano conosciuti nel 2009 sul set di The Last Song. Dopo quella pausa a fine 2015 sembrava che si fossero ripresi e nel 2016 è stato abbastanza chiaro che la relazione stava vivendo un nuovo momento di gloria. Inoltre circolavano nuovi rumors su loro fidanzamento ufficiale, ma nessuna conferma era arrivata. La coppia è andata direttamente al dunque. Auguri agli sposiii!

Impostazioni privacy