Golden Globe 2019, tutti i look delle star [GALLERY]

La cerimonia dei Golde Globe dà ufficialmente il via alla stagione dei grandi premi cinematografici. Sono tradizionalmente considerati “l’anticamera” degli Oscar e rappresentano un momento cruciale nella marcia di avvicinamento all’ambita statuetta. Uno dei momenti più attesi è senza dubbi il red carpet, una sfilata che ogni anno vede attrici dai look incantevoli, ma anche tantissimi fashion disaster. Non solo trionfo di grazia e bellezza. Cosa dovremmo aspettarci per questa 76esima edizione? 

La sfilata del 2018 è stata caratterizzata da un red carpet molto diverso rispetto ai classici a cui siamo abituati, tra scintillii ed esagerazioni. Lo scorso anno infatti mosse dalla protesta contro i soprusi di Hollywood emersi negli ultimi mesi con il caso Weinstein, le attrici che hanno posato per i fotografi lo hanno fatto seguendo un diktat preciso: vestire di nero. “Why I wear black today” si leggeva sui profili social di alcune di loro, tra cui Zoe Kravitz: sostenitrici di Time’s Up Now, hanno scelto il nero per far sentire la voce del popolo femminile in protesta, alla ricerca di uguaglianza e rispetto sul luogo di lavoro e non solo.

In diretta da Beverly Hills, Sandra Oh e Andy Samberg saranno i padroni di casa. Oh è anche candidata a un Golden Globe per il suo ruolo da protagonista nella serie molto acclamata dalla critica Killing Eve. Insieme i due si sono già visti agli Emmy Awards 2018, dove hanno consegnato uno dei premi. Già annunciati come “presenters” ovvero come quelli che leggono le categorie e aprono le buste i seguenti nomi: Lady Gaga, Bradley Cooper, Emily Blunt, Harrison Ford, Halle Berry, Allison Janney, Ben Stiller, Catherine Zeta-Jones, Chadwick Boseman, Dick Van Dyke, Felicity Huffman, Gary Oldman, Idris Elba, Jamie Lee Curtis, Jessica Chastain. 

Ecco tutti i best look dal red carpet dei Golden Globe 2019!

Francia Raisa
Renee Bargh
Sandra Oh e Andy Samberg
Giuliana Rancic
Nancy Odell
Jodie Comer e Sandra Oh
Missi Pyle
Sibley Scoles
Phoebe Waller-Bridge
Curtis Lee Jamie
Dakota Fanning
Lady Gaga
Emily Blunt
Gina Rodriguez e Ricky Martin
Sandra Bullock
Bradley Cooper e Irina Shayk
Penelope Cruz
Emma Stone
Julia Roberts
Amber Heard
Anne Hathaway

Photo Credits Twitter 

Impostazioni privacy