10 fashion must da acquistare subito per il 2019

Li abbiamo visti  diversi mesi fa sulle passerelle e ce ne siamo innamorate. Ma ci sembrava ancora lontanissimo il momento in cui sarebbero finalmente approdati al nostro armadio. E invece, quel momento è arrivato. Stiamo parlando dei capi e degli accessori must have della primavera estate 2019, ora a disposizione per soddisfare la nostra impellente voglia di shopping. Se anche voi non vedete l’ora di buttarvi l’inverno alle spalle, lasciando entrare nel guardaroba una ventata d’aria fresca, i pezzi giusti da cui iniziare sono questi.

Vi ricordate i ciclisti? Sì, proprio i pantaloncini in tessuto stretch che negli anni 80 spopolavano. Ebbene, se non ne avete tenuto da parte almeno un paio, correte subito a comprarli, fidatevi.

E che cosa dire di un altro “cimelio” dei favolosi eighties come il cerchietto bombato in raso o in tessuto? L’accessorio immancabile per un tocco colorato e cool su tutti gli outfit. Da avere!

Direttamente dalla stagione scorsa invece si riconfermano tendenza  gli stivaletti texani, le stampe animalier (a noi, ad esempio, piace moltissimo la fantasia snake print) e i capi shimmering perfetti per brillare sia di giorno che di sera.

Altro must have è L’abito in tulle see-trough da indossare in una serata elegante, ma anche in modo casual con pantalone. Immancabile ancora è la tracolla chic, possibilmente con catena. E per finire, oltre al capo animalier, anche l’abito shimmering in lurex.

Impostazioni privacy