La meglio vestita della settimana: Benedetta Parodi in Atelier Emé per il rinnovo delle promesse

La best dressed di questa settimana è la giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi. In occasione del rinnovo delle promesse di matrimonio con il telecronista Fabio Caressa, la Parodi ha deliziato i followers con un abito bianco firmato Atelier Emé

Dopo vent’anni di matrimonio, la coppia ha deciso di risposarsi celebrando un’intima cerimonia alle Maldive in compagnia dei tre figli. Benedetta ha scelto un abito lungo con un corpetto di pizzo ed una profonda scollatura, audace e misteriosa, impreziosita da una retina trasparente. La gonna, invece, si compone di tessuto di organza a balze con ricami pizzati, che rendono l’outfit meno impegnativo ma allo stesso tempo elegante. Un vestito dal carattere chic e romantico, adatto ad un matrimonio sulla spiaggia. A completare il look un dettaglio particolare: una coppia di gioielli ai piedi scalzi, che ricordano l’atmosfera marina con l’applicazione di perle e stelle marine in primo piano. Una deliziosa e semplice coroncina impreziosisce l’hairstyle sbarazzino e naturale, e conferisce all’insieme un tocco glam.

Il matrimonio bis in riva al mare delle Maldive

Benedetta Parodi e Fabio Caressa si sono sposati l’11 luglio del 1999, e a quasi vent’anni dal loro matrimonio, e dopo tre figli hanno deciso di rinnovare le promesse. Lo hanno fatto alle Maldive in compagnia di Matilde, Eleonora e Diego. La conduttrice di Bake Off aveva annunciato il mese scorso dell’imminenza del lieto evento, tenendo i fan informati attraverso i social. L’esclusiva della cerimonia però, ce l’ha avuta il settimanale Chi. Benedetta racconta che scambiarsi di nuovo le promesse davanti ai figli sia stata un’emozione unica. Nonostante le insidie dello showbiz, la coppia si ritiene fortunata aver avuto sempre il controllo della loro vita privata, che purtroppo non è un elemento da sottovalutare quando si lavora nel mondo dello spettacolo. Dopo il primo sì del lontano 1999 i due si amano ancora come una volta e personificano il “per sempre felici e contenti“.

 

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy