Stivaletti donna 2019: ecco i modelli da indossare fino in primavera

Le scarpe sono da sempre il grande amore delle donne: ce lo insegna Carrie Bradshaw, in Sex and The City, con il suo favoloso armadio ricco di modelli alla moda. Con il mutare delle stagioni si rinnova la promessa d’amore con l’Accessorio per eccellenza. Definiscono lo stile e regalano un tocco trendy: la passione per le scarpe è innata in ognuno di noi. Le più chiacchierate in questa primavera sanno indiscutibilmente gli stivali.

Chi ha detto che gli stivaletti sono solo per l’inverno? La collezione primavera estate ’19/’20 vi farà ricredere. Modelli versatili e alla moda adatti a qualunque tipo di outfit, dal più sbarazzino fino ad uno più serioso. I protagonisti della bella stagione saranno proprio gli stivaletti, vediamo i modelli più gettonati di quest’anno per essere sempre glam.

Uno dei più richiesti sono senz’altro i Texani: colorati, ma soprattutto bianchi saranno i vostri compagni per tutta la giornata. La loro inconfondibile punta e il tacchetto vi conquisteranno. Adattissimi per ogni look ma soprattutto con un paio di jeans o un vestitino country, per dare quel tocco in più che vi manca.

Gli Anfibi sono un altro modello richiestissimo: negli ultimi anni sono andati a ruba e li abbiamo visti ai piedi di molte IT girl. Con il gambale fino al polpaccio e le stringhe particolari, questi stivali dal gusto punk sono ottimi per completare outfit casual e da dark girl. Arricchiti di strass o di catene, sono gli stivali dal look aggressivo: pensati per ragazze decise.

Infine, i preferiti dalle star e non solo sono gli Ankle Boots. Li abbiamo visti portare in tutte le salse: colorati, pitonati, di velluto o con stampa tartan, sono l’accessorio glam del momento. La loro linea sottile e semplice li rende adatti per qualsiasi occasione: ci si può sbizzarrire con gli abbinamenti. E’ proprio la loro versatilità ha fare degli Ankle Boots l’accessorio must della primavera. 

Impostazioni privacy