L’outfit della settimana: il velluto rosa

Benvenuti nella rubrica più fashion di VelvetMag, l’outfit della settimana. Settimana dopo settimana andremo a scoprire insieme tantissimi look, tanti brand e colori e giocheremo con la moda. Potrete trovare ispirazione per accessori e outfit per una cena elegante, un cocktail con le amiche, per il vostro tempo libero o per l’ufficio.

Scoprite con noi questa settimana il trend primaverile più amato..

Il velluto è tornato di moda. Abbigliamento, scarpe e accessori, lo vediamo fare capolino nel guardaroba delle star e delle influencer, ma questa volta torna in una tonalità tutta al femminile: il rosa! Uno dei tessuti più eleganti fa coppia con un colore evergreen, sinonimo di femminilità e da sempre amato dalle donne.

Dimenticatevi dell’inverno, questa primavera si romperanno gli schemi. Infatti, vedremo come protagonista degli outfit più trendy il velluto rosa. A coste o liscio prenderà il sopravvento sulla moda primaverile. Il velluto rosa sarà il must da indossare. Ottimo per eventi casual chic ma anche più eleganti e sofisticati. Liscio, a coste o ricamato, ha già fatto impazzire milioni di donne. Ecco alcune idee e qualche capo che non potrà mancare nel vostro armadio.

Questo vestito firmato ASOS vi conquisterà. Le maniche lunghe svasate alla fine e il taglio morbido conferiscono leggerezza e comodità all’outfit, ma con un tocco chic.

Il body di velluto rosa è un must per le ragazze che vogliono essere sexy e alla moda. Ideale da indossare con i jeans per un look più casual, o abbinato ad una gonna per uno stile più sensuale ed elegante.

Immancabile è il completo di Tezenis in velluto rosa a coste. Canotta e pantaloncini adatti ad un pigiama party con le amiche, ma se abbinati con un paio di tacchi ed una clutch, perchè no, anche per un cocktail.

Diversi brand si sono dilettati nelle creazioni di giacche blazer in velluto rosa. Qui un capo in velluto a coste firmato H&M. La duttilità di questo elemento lo rende adatto per tutte le occasioni. Inoltre, seguendo la moda delle celebrities, questo modello oversize permette di usarlo come vestito, creando un look osé ed elegante .

 

Impostazioni privacy