La meglio vestita della settimana: Monica Bellucci in Dior

La protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana” è una delle bellezze italiane: l’attrice Monica Bellucci. La Bellucci è stata ospite alla sfilata Dior Haute Couture durante la Paris fashion week, ed è stata, nonostante tutto, la protagonista. Rubando la scena alle modelle, l’attrice ha indossato un abito-vestaglia della maison di moda francese, color burgundy.

Monica Bellucci icona di stile

Chic, intraprendente e sicura di sé, così si è presentata alla sfilata Haute Couture 2019 di Dior: la bella attrice ha indossato un must di questa stagione, un abito lungo scamosciato con taglio morbido a mò di vestaglia. Il colore rosso burgundy ha conferito al look una luminosità unica in grado di oscurare le colleghe più giovani. Monica Bellucci è la dimostrazione che l’età è solo un numero. Sempre chic e all’avanguardia è riuscita ad eclissare modelle e influencer tanto da richiamare tutta l’attenzione dei fotografi su di sé. Un fascino moderno il suo, che ha arricchito l’outfit abbinando degli accessori total black, come i maxi occhiali da sole, la borsa a mano e gli stivali in pelle. I gioielli Cartier, infine, hanno impreziosito il tutto ma senza sfociare nell’eccentricità. 

La dea umbra ha anticipato quella che sarà la tendenza della primavera estate 2019: l’abito a vestaglia sarà il must della stagione. La sua versatilità lo renderà presto il capo più ricercato dalle donne: ottimo indossato come vestito, ma perfetto anche come soprabito, magari di un look più casual, come jeans skinny e una camicetta; od uno più elegante e ricercato come un mini dress. L’attrice dai capelli mossi nero corvino è riuscita a rendere omaggio alla maison di moda francese senza ulteriori sforzi, mostrandosi come donna di mondo qual è, con il suo portamento sicuro e deciso. Dunque, niente di strano se è stata la moglie di uno degli uomini più affascinanti del cinema, Vincent Cassel. La Bellucci è ora fidanzata con il giovane artista francese Nicolas Lefebvre.

Photo credits: Fox Life

Impostazioni privacy