Costumi di velluto che profumano alla frutta: sarà questo il trend dell’estate 2019

La moda mare 2019 si riempe di colori e profumi fruttati. Il nuovo trend in arrivo è fatto di tessuti di ciniglia e colori pastello dalla morbidezza inconfondibile. Il velluto trionferà anche questa estate sulla spiaggia: costumi interi profumati e color caramella, pronti per essere indossati e assaporati nelle calde giornate della bella stagione. I tagli anni ’90, ci riportano indietro nel tempo, ed insieme ai tessuti patinati creano l’accoppiata vincente da sfoggiare in riva al mare.

Il velluto per ragazze glam: trikini e costumi interi per un look spiaggia da urlo

I nuovi costumi della moda estiva 2019 ricordano i body di aerobica degli anni ’80: linee sinuose e cuciture sgambate caratterizzano i pezzi interi. La versatilità di questi capi glamour li rende perfetti per essere indossati come top o body, magari abbinati ad un jeans skinny o boyfriend. 

Pantone ci ha deliziato con la sua guida colori primavera estate 2019, ed ora siamo pronte a scordarci del freddo invernale e scrollarci di dosso l’umore gelido che ci ha segnato in questa stagione. Per farlo, ecco alcuni modelli da acquistare assolutamente.

Un blu cobalto che richiama il mare cristallino, questo modello semplice a “canotta” è perfetto per un party in piscina od un falò sulla spiaggia: non passerete inosservate. Le bretelle intrecciate danno un tocco particolare al look richiamando i nodi nautici.

Moderno e all’avanguardia, il taglio di questo trikini è spaziale. Il colore argento vivo, ricorda le tute spaziali futuristiche e il tessuto velvet fa il resto. Un body sensazionale e adatto ad ogni occasione, anche la più avventurosa. 

Questo costume intero è di un blu intenso. A dare carattere al pezzo sono la sgambatura, appena accennata, e il corpetto senza bretelle che garantisce sostegno al décolléte grazie ai ferretti. Uno stile che ricorda un pò Marylin Monroe, icona della femmnilità e bellezza a tutto tondo.

Infine, questo pezzo monospalla incarna perfettamente il colore pantone di questo 2019, stiamo parlando del living coral. Glam e elettrizzante, questo look vi farà intonare “Sapore di mare”.

Impostazioni privacy