Pvc mania: la moda primavera estate 2019 si fa di plastica

Questa primavera estate saremo testimoni di una tendenza un pò particolare in fatto di moda: stiamo parlando della pvc mania. Avete capito bene, la plastica sarà il tessuto più gettonato della nuova stagione. Dimenticatevi della pelle, del tweed e dei soliti tessuti: il futuro è di plastica.

Gli accessori più cool diventano sinonimo di umiltà con questo materiale “modesto”, utilizzato per conferire un aspetto unico e futuristico ai look più disparati. Infatti, proprio la caratteristica dell’elemento, lo rende perfetto per qualsiasi abbinamento e outfit. Non solo, la componente in plastica gli conferisce resistenza all’acqua e altri agenti che potrebbero altrimenti danneggiare l’accessorio. I prodotti in pvc più gettonati sono senz’altro le borse: simpatiche, divertenti e resistenti. Vediamo alcuni modelli firmati da acquistare subito.

Questa borsetta opaca firmata Dolce e Gabbana, la Sicily bag, è l’ideale per i vostri pomeriggi estivi. Dai colori accesi e luminosi, sarà la compagna perfetta per qualsiasi mini avventura. Non solo trendy: la tracolla vi darà un comfort maggiore per portarla ovunque voi vogliate.

La tote bag di Michael Kors è il must di stagione. Capiente, trasparente e ricca di stile è adatta a sostituire la famosa “borsa di Mary Poppins”. Avrete tutto sotto controllo grazie al materiale traparente, ma senza rinunciare ad uno stile glam. La scritta stampata sulla parte anteriore e il ciondolo con il logo fanno il resto.

Non solo moda mare. La borsa in pvc di Prada vi vuole “sempre sul pezzo”. Disponibile in vari colori, questa shopper è perfetta per i pomeriggi di shopping con le amiche. La sua capienza e la sua resistenza vi lasceranno di stucco. Ideale per donne alla moda e che amano avere tutto sotto controllo.

Nono solo borse

La moda è ampia e varia, e quella in pvc ancor di più. Non solo borse, infatti, per la bella stagione ma anche cappelli, scarpe e cinture e abbigliamento. La nuova frontiera del cool è fatta di plastica e segna un nuovo stile che farà tendenza molto presto. Look freschi e moderni dal gusto prorompente.  A proposito di scarpe, i sandali in pvc hanno fatto il loro debutto grazie alle sorelle Kardashian, grandi amanti e promotrici di questo stile, un pò eccessivo e particolare come loro. Insomma, il motto di questa primavera estate sarà “life in plastic is fantastic“.

 

 

 

Impostazioni privacy