Grammy Awards 2019, i look più glamourous e stravaganti dal red carpet

Si sono conclusi ieri 10 febbraio 2019, i Grammy Awards, la cerimonia di premiazione per i riconoscimenti musicali organizzata dalla Recording Academy. Oltre alle performance più travolgenti degli artisti esibitisi sul palco, si sono alternati momenti di ironia dei conduttori alla presentazione degli awards. A portarsi a casa tre Grammys è stata l’inesorabile Lady Gaga, che è stata anche performer del suo singolo “Shallows“, dal film A star is born

Non solo musica, i Grammy Awards sono anche moda, fashion e stile: il red carpet si è animato di abiti tutt’altro che sobri. Una cerimonia all’insegna dell’eccessività e della smodatezza. Vediamo insieme i look vincitori a colpi di style.

Katy Perry in Balmain

Un’esagerata Katy Perry percorre il red carpet in grande stile. La cantante, infatti, non è conosciuta per la sua sobrietà. Sempre al centro dell’attenzione con i look più stravaganti, Katy Perry trionfa ancora il suo pixie cut biondo platino e indossa un abito rosa confetto dalla forma a clessidra: un tubino caratterizzato da un corpetto con scollo metallizzato e gonna super plissettata, che cade dritta al suolo dopo un rigonfiamento in vita. A firmare l’abito è la maison di moda francese Balmain, conosciuta per i suoi abiti eccentrici e particolari.

Beyoncé regina di stile in Balmain

Balmain veste anche la queen del pop Beyoncé per il party pre-Grammy’s, con un mini dress asimmetrico dalle sfumature acquerello. A particolareggiare il look la pomposa manica destra che le conferisce uno stile all’avanguardia e ricco di eccessi.

Lady Gaga vince in Celine by Hedi Slimane

La vincitrice di ben tre Grammy Awards, Lady Gaga, trionfa anche in fatto di stile: un lungo tubino silver ricoperto di piccoli specchi e dallo spacco prorompente. A dare un tocco in più al look, lungo tutto il fianco si palesa un prolungamento di stoffa arricciato.

JLo in Raph & Russo

Look che non è passato inosservato anche quello di Jennifer Lopez, un incrocio tra uno stile elegante e texano allo stesso tempo. La cantante ha indossato un lungo tubino total white con inserti di pietre preziose che le ricoprivano il petto e il girocollo del vestito. A rifinire il look, un ampio cappello bianco, anch’esso ricoperto di preziosissime pietre.

Impostazioni privacy