BAFTA 2019, ecco i migliori look della cerimonia

Domenica 10 febbraio 2019 non è stato solo il giorno dei Grammy’s. In Europa, più precisamente a Londra, hanno avuto luogo i BAFTA (British Academy Film Awards). La cerimonia di premiazione è stata il ritrovo perfetto di attori e artisti che hanno solcato il red carpet, riempendolo di buon gusto. Eleganza e sfarzosità sono state le parole chiave dell’evento. I Bafta si sono svolti tra tendenze e look artificiali: eccone alcuni che non sono passati inosservati.

Bafta’s, premiazioni all’insegna dell’eleganza

La prima a togliere il fiato è stata senz’altro Kate Middleton, giunta alla cerimonia con il marito William. A catturare l’attenzione dei paparazzi un lungo abito total white firmato Alexander McQueen. Il look della duchessa era caratterizzato da un abito soft monospalla ricco di fronzoli e particolareggiato da una vita stretta. A completare il look un raccolto principesco, uno smokey eyes silver e degli orecchini a pendolo di brillanti. 

Regina del red carpet è stata, però, Margot Robbie. La bellissima attrice ha sfoggiato uno sfarzoso abito di Chanel con maniche oversize di tulle blu notte, come la parte inferiore della gonna. Il resto del tubino bianco, era costellato di pietre preziose distribuite su tutta la superficie, che conferivano luce e maestosità alle forme di Margot. Il trucco, molto semplice e naturale, è stato arricchito da un eyeliner blu mare glitterato

Un’elegantissima Cate Blanchett è stata avvistata, invece, con un cambio di look. Un bob mosso color nocciola per l’attrice, che ha stupito con un lungo abito blu notte dallo scollo profondo, firmato Christopher Kane. Ad impreziosire l’audace scollatura, una rete di grosse pietre gioiello. Lo spacco prorompente sulla gonna ha reso il look più sensuale ma senza eccessi.

La chiacchieratissima Lucy Boynton, fidanzata e co-star del pluripremiato Rami Malek, per il film Bohemian Rhapsody, ha stregato la platea. Un look molto glam quello sfoggiato dall’attrice: lungo abito plissettato della maison francese Dior Haute Couture. Lo stile circense del vestito prende vita con il pagliaccetto, al centro dello scollo piumato, e con le bretelle arricciate di tulle. I colori neutri del vestito sono stati ripresi anche nel make up, con l’uso di un ombretto burgundy e glossy.

Impostazioni privacy