Olivia Palermo, pronta la creazione di una capsule collection in collaborazione con Karl Lagerfeld

Lo annuncia l’influencer sul suo profilo Instagram: la collaborazione con lo stilista Karl Lagerfeld è ormai una realtà. I due grandi della moda sono pronti a dare vita ad una capsule collection tutta da gustare con gli occhi. Olivia Palermo, influencer e fashion blogger americana, l’abbiamo conosciuta nello show televisivo The City, al fianco di Whitney Port, dove ha fatto il suo debutto. Sempre attiva nel campo nella moda e ambasciatrice dello street style, la Palermo approda come designer insieme al fotografo e stilista Karl Lagerfeld. Uno degli dei della moda, direttore creativo di brand del calibro di Chanel e Fendi, ha scelto Olivia per una collezione nuova e glam. 

Karl x Olivia: gusto parisien e influenze newyorkesi

La capsule collection è prossima all’uscita: debutterà, infatti, il prossimo giugno. Nel frattempo, vi concediamo una sbirciata di quella che sarà una linea molto ricercata. Olivia Palermo si occuperà nello specifico di disegnare gli abiti per il brand di Lagerfeld, Karl Lagerfeld. Sicuramente ci saranno creazioni frutto di un mix di stili chic e trendy, proprio come la coppia vincente che li disegnerà. Si prospettano le influenze della tanto amata Parigi, infatti Olivia ha studiato comunicazione proprio nell’American University of Paris; e dalla quale ha appreso molteplici stili bon ton e straordinariamente chic. Tuttavia, non mancheranno anche le influenze newyorkesi, città natale della fashion blogger e modella. Il tocco di Karl, infine, renderà la creazione un gioiello. 

Sono davvero orgogliosa di portare la nostra visione condivisa in questo progetto e infondere la mia personale ed eclettica prospettiva nella collezione Fall 2019 di Karl” ha raccontato Olivia, che per la prima volta sarà ambasciatrice del prestigioso brand. Ricordiamo che Olivia Palermo è anche il volto di Hogan, nonché ambasciatrice dello style internazionale di Max&Co.

Insomma, non ci resta che attendere l’estate per vedere il risultato del loro lavoro, che sarà disponibile online e nei negozi del brand. 

Commenti

commenti