Victoria Beckam lancia la linea di make up e bellezza VB Beauty

La modella e stilista , nonché ex Spice Girl, è pronta a lanciare la sua nuova linea di beauty, la quale non comprenderà solo make up. Quale mezzo migliore per divulgare la notizia se non i social? Victoria Beckam fa sapere ai suoi followers tutte le novità sulla sua nuova creazione, in arrivo il prossimo autunno 2019, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. “Molto eccitata di annunciarvi che alla fine di quest’anno lancerò Victoria Beckam Beauty! Non vedo l’ora di condividerla con voi!” scrive Victoria.

La rivelazione sulla linea beauty in arrivo: non solo make up

La regina del bon ton inglese rivelerà presto l’intera linea cosmetica, ma nel frattempo ci delizia con qualche piccola curiosità: non solo make up ad arricchirla, ma anche prodotti per la cura della pelle, per il benessere e in esclusiva, un profumo. Victoria si è avvicinata al mondo del make up e non grazie ad un collaborazione con Estée Lauder, il suo primo debutto  nel beauty commerce. Da quell’esperienza, la stilista ha ammesso di aver imparato molto, ma soprattutto di aver avuto la possibilità di sviluppare lei stessa i prodotti di make up, a sua immagine e somiglianza.

Per questo suo nuovo lancio, invece, Victoria ha in mente un piano più grande: offrire alle donne quello che hanno sempre cercato ma mai trovato. Lo scopo è proprio quello di raccogliere informazioni circa quello che le donne veramente vogliono da un prodotto di bellezza. Ciò, unito al duro lavoro di esperti nel settore, porterà sicuramente a risultati strabilianti e positivi. Dunque, non si tratta di copiare ciò che altri hanno già inventato, ma creare qualcosa di nuovo e innovativo che si possa portare sempre nella borsetta. L’ex Spice Girl, infatti, afferma che la scelta dei prodotti di beauty care è importante e dispendiosa di tempo, esattamente come quello che si impiega nel camerino a scegliere l’abito perfetto. 

Insomma, una novità nel mondo del benessere e della cosmetica, che grazie ai pareri del target permetterà di realizzare un prodotto su misura. Tuttavia, la linea VB Beauty non sarà disponibile nei negozi tradizionali ma solo sul sito VictoriaBeckam.com.

Impostazioni privacy