Kim Kardashian, look da infarto agli Hollywood Beauty Award in Mugler

La socialite più famosa del globo, Kim Kardashian, ha seriamente rischiato di provocare una serie di attacchi cardiaci agli Hollywood Beauty Award con un capo di Thierry Mugler vintage con un malizioso gioco di tagli sul busto e solo due “striscette” di tessuto a coprire il seno. Completava il modello dell’abito uno spacco che arrivava quasi all’inguine, tanto per non farsi mancare nulla.

Sicuramente è stata la più fotografata degli Hollywood Beauty Award, premi dedicati a tutti coloro che, grazie alla talento nel saper vestire, truccare, pettinare, regalano alle celebrità quell’immagine vincente che tutti invidiano. Tra le categorie premiate “Beauty Enhancement”, “Timeless beauty”, “Gentiluomo dell’anno”, “Fragranza dell’anno”, “Marchio e Prodotto dell’Anno”.

La giuria che assegna i prestigiosi “Hollywood Beauty Award” è composta ogni anno da vincitori delle precedenti edizioni, mostri sacri del settore della bellezza, giornalisti di settore ed esperti di bellezza in generale. Tante le star che vi prendono parte come “guest”, tra cui, quest’anno, proprio Kim Kardashian, arrivata per dare man forte al suo amico e hair stylist Chris Appleton, fresco di nomination nella categoria “Lori McCoy-Bell Hairstyling Award.

Dal suo arrivo, i fotografi sono andati letteralmente in tilt. Kim infatti è apparsa più sexy che mai: l’attenzione di tutti si è concentrata su quelle minuscole striscioline di tessuto mentre ognuno, in cuor suo, sperava che un movimento più azzardato degli altri scoprisse il generoso decolletè.

Solo gli appassionati di moda hanno saputo valutare adeguatamente l’abito e non cosa c’era dentro: un modello grintoso e aggressivo della collezione Haute Couture Spring/Summer 1998 di Thierry Mugler, indossato con sandali “nude” e null’altro. Una creazione fortemente voluta da Kim che, ultimamente, sta sfoderando una passione mai vista per gli abiti vintage. Dai Versace anni novanta ai microbikini di Gucci e Chanel, c’è da sospettare un “revival” a ogni prossimo red carpet.

Una scelta azzeccata quella del Mugler che ha portato fortuna un po’ a tutti: Chris Appleton infatti ha vinto il prestigioso “Hollywood Beauty Award” e la stessa Kim è finita su tutti i giornali di gossip e moda. Che, tradotto nel suo linguaggio, vuol dire dollaroni sonanti per tutto il clan Kardashian.

Photo credits: Instagram, Tmz.

Impostazioni privacy