Brit awards 2019: i best look dal red carpet

I Brit Awards, la cerimonia annuale di premiazione, hanno incoronato vincitori i cantanti britannici ed internazionali, durante un evento di spettacolare poesia, tenutosi alla 02 Arena di Londra. Ad inaugurare la serata, Hugh Jackman con una performance dal vivo, tratta dal film The Greatest Showman, di cui l’attore è stato protagonista. Jack Whitehall ha avuto l’onore di condurre lo show per il secondo anno consecutivo.

Brit Awards 2019: i vincitori e i migliori look della serata

Jorja Smith e George Ezra sono stati eletti i migliori cantanti inglesi di quest’anno, e nella stessa categoria ma internazionale, hanno vinto Ariana Grande e Drake. Premio alla carriera anche per l’egocentrissima Pink. Ad intrattenere il pubblico molti artisti di grande fama, tra i quali anche la modella Winnie Harlow che ha accompagnato Sam Smith in un’esibizione da urlo. Durante la serata, si sono alternate le performance di Calvin Harris, Rag’n’Bone Man, Dua Lipa, The 1975, Jess Glynne e le spumeggianti Little Mix. Infine, non è sfuggito il video di ringraziamento da parte di Beyoncé e Jay-Z vincitori del premio “International Group”. 

Ad illuminare il red carpet, invece, ci hanno pensato i look sfoggiati durante la premiazione. Colori brillanti, fantasie piumate, sfumature metal e trasparenze hanno dominato la serata. Uno dei look più fashion è stato quello indossato da Pink. La cantante ha rockeggiato un lungo vestito giallo canarino accompagnato da un leather jacket rigorosamente nero. Ringraziamenti in grande stile da parte di Beyoncé e Jay-Z: lei ha indossato un tailleur dalla fantasia floreale, decorato da un accostamento di colori caldi che hanno richiamato l’estate. Il marito, invece, ha sfoggiato un abito monocolore di un celestino molto chiaro, adatto alla primavera in arrivo. Anche Dua Lipa regina di stile grazie al lungo abito: body nero in pizzo e gonna magenta a palloncino. A completare il look un make up naturale e un bob laccato. La modella Winnie Harlow, ha saputo tenere testa alle sue avversarie con un look primaverile e floreale: un abito nero con fiori dipinti su tutta la lunghezza. Particolarità del look, il corpetto con delle trasparenze sui fianchi.

Photo credits: Getty Images, Instagram

 

 

Impostazioni privacy