Kate Middleton e Meghan Markle, è sfida a colpi di stile a palazzo

Le due duchesse e cognate, Kate Middleton e Meghan Markle, tornano a far sognare le ragazze di tutte le età con i loro splendidi look principeschi. Dopo mesi dalla loro ultima uscita insieme, e dopo tanti pettegolezzi che le hanno viste protagoniste, le due donne più glamour di tutta l’Inghilterra sfoggiano il loro bon ton durante una cerimonia a Buckingham Palace. Nonostante gli stili differenti, entrambe incarnano un’accuratissima raffinatezza che le ha portate sicuramente al centro dell’attenzione.

A palazzo si è tenuta la celebrazione del cinquantesimo anniversario della nomina di Carlo a Principe del Galles e rappresentante del Commonwealth. In questa occasione le due duchesse hanno sfoggiato dei look classici, eleganti e sofisticati che hanno esaltato le loro forme e soprattutto il loro carattere. Entrambe donne con la D maiuscola, pioniere di innovazione e rivoluzione all’interno della Royal Family, che sono riuscite sicuramente a oscurare gli altri invitati, compreso il celebrato Carlo.

Abito green mint per Kate

La duchessa di Cambridge ha indossato per l’evento un lungo abito color menta pastello, un must di questa primavera. Ad impreziosire ed adornare il completo, una fila di bottocini ricamati sul corpetto, il quale termina con un colletto alla coreana con fronzoli. Tuttavia, lo stilista è rimasto segreto, in quanto privato. A terminare il look, capelli sciolti in morbide onde e make up naturale e luminoso: rossetto nude e smokey eyes dai colori neutri. Infine, in abbinamento al vestito, Kate sfoggia una mini pochette silver con chiusura preziosa.

Meghan Markle in tubino e cappotto total white

La moglie di Harry e duchessa del Sussex sarà presto mamma, ed ha sfoggiato il suo pancione all’ottavo mese in uno splendido tubino bianco a stampa broccata oro e argento. Come soprabito, Meghan ha scelto un cappotto senza chiusura total white, firmato Amanda Wakley. La duchessa ha completato il look con un acconciatura raccolta: uno chignon elegante che le lascia scoperto il viso, mettendo in risalto il make up. Anche lei, come Kate, sfoggia un trucco naturale ma con dei toni più caldi, che si sposano alla perfezione con la sua carnagione: focus sugli occhi, resi protagonisti da uno smokey eyes sui toni del marrone e del nero. Per finire, Meghan ha scelto una clutch a busta metallizzata che spezza il look, rendendolo più audace. 

 

Impostazioni privacy