La meglio vestita della settimana: Belen Rodriguez in Atelier Emé

La bella showgirl argentina è la prescelta di questa settimana come “best dressed“. Con il suo carisma latino e un corpo da urlo, non poteva che essere l’indossatrice perfetta per Atelier Emé. Il rinomato atelier di abiti da sposa e cerimonia, aveva già vestito Virginia Raffaele per Sanremo con un pomposo abito rosso, e Benedetta Parodi per il suo rinnovo delle promesse alle Maldive. Per il fashion show  “Emé in wonderland” della maison haute couture italiana, Belen ha indossato un mini dress monospalla rosso scarlatto e glitterato.

Belen Rodriguez ospite al fashion show di Atelier Emé

Lo show si è tenuto ieri mattina, 7 marzo 2019, presso la città romantica di Verona, dove si è tenuta la presentazione della nuova collezione di abiti da sposa e da cerimonia per l’autunno 2019/20. Il tema principale prescelto “Alice nel paese delle meraviglie”, per ricordare che l’amore non ha tempo. La location suggestiva è stata opera della direttrice creativa Raffaella Fusetti che ha incantato il pubblico femminile. Una sfilata all’insegna del romanticismo: lo show ha avuto luogo in un ambiente suggestivo che ha rappresentato alla perfezione il tema “Emé in Wonderland”. Un vero e proprio paese delle meraviglie dove le modelle, con le orecchie del bianconiglio, hanno sfilato indossando abiti da sogno, che le hanno rese vere e proprie regine di cuori. 

Tra gli ospiti anche Alice Campello, Paola Turani, Maria Vittoria Paolillo e la protagonista della rubrica di oggi, Belen Rodriguez. La showgirl si è presentata insieme all’ex marito Stefano De Martino, e ha indossato un abito mini e glitterato da festa. Un fantastico vestito monospalla, attillato, color rosso scarlatto: un vero e proprio sogno. A completare l’outfit, già sofisticato, un paio di calze nere trasparenti e delle décolleté nere lucide. Il party look di Belen è stato accompagnato dai capelli sciolti ed un trucco naturale con sfumature dai toni caldi.

Photo credits: Instagram

Impostazioni privacy