L’outfit della settimana: moda multicolor per un’ondata di eccentricità

Benvenuti nella rubrica più fashion di VelvetMag, l’outfit della settimana. Settimana dopo settimana andremo a scoprire insieme tantissimi look, tanti brand e colori e giocheremo con la moda. Potrete trovare ispirazione per accessori e outfit per una cena elegante, un cocktail con le amiche, per il vostro tempo libero o per l’ufficio.

Scoprite con noi questa settimana il trend primaverile più amato..

Pochi giorni, ormai, all’inizio della primavera e troppe tendenze da seguire. Quella che vi proponiamo questa settimana è assolutamente raggiante. La moda monocolor è out, multicolor è in. Non solo versatile, ma una vera e propria spruzzata di energia e vitalità. Un trend che sicuramente non passerà inosservato sono le righe colorate. Colore e stampe sono il mix perfetto per affrontare la bella stagione con il giusto mood. Che aspettate? Scopriamo insieme come trasformare il proprio guardaroba in un arcobaleno.

Rainbow trend: le righe multicolor debuttano sui capi di stagione

Che siano maxi o mini; verticali, orizzontali od oblique; dai colori sgargianti o tenui, le rainbow stripes saranno un must da sfoggiare questa primavera estate 2019. Un connubio perfetto di energia e vitalità per risvegliare il vostro umore, reduce della spossatezza primaverile. Come valorizzare questa tendenza? Long dress, pullover, gonne lunghe o pantaloni a palazzo sono i capi d’abbigliamento più adatti a risaltare questa stampa. L’importante è sapere come creare un mix and match ad hoc senza incorrere in errori poco “stylish”. Ecco qualche piccolo accorgimento: le righe verticali sfinano, quelle orizzontali allargano; non bisogna esagerare nel mixare le stampe, quella multicolor è già carica di suo, meglio se abbinata ad un denim o una tinta unita; per un look più glam puntate sugli accessori e sbizzarritevi con le scarpe. Un paio di sneakers completano l’outfit da giorno, mentre delle décolleté arricchiranno il completo da sera. Insomma, una moda che di certo non passerà inosservata. 

Impostazioni privacy