Giuseppe Zanotti, voglia di primavera e Swarovski

Con l’arrivo della bella stagione il brand delle calzature superlusso Giuseppe Zanotti scopre il piede della donna ricamandolo con una pioggia di cristalli Swarovski. Tra i modelli più “preziosi” Lynette e Kassie Crystal, due sandali elegantissimi e seducenti che non mancheranno di incontrare il favore di tutte quelle donne la cui scarpiera è più vasta dell’armadio.

Ci sono calzature a cui proprio non si può resistere. Tra queste ci saranno sicuramente le due nuove proposte di Giuseppe Zanotti, due modelli tempestati di cristalli Swarovski che lasciano libero il piede ornandolo di mille bagliori.

La prima è il sandalo Lynette, nella doppia versione con tacco alto o flat. Un modello in suede nera, con listini sottili e tacco a stiletto alto 10,5 centimetri. Il tallone è coperto, impreziosito da un particolarissimo gioco di luci, ovvero una composizione gioiello di microcristalli applicati. Stesso discorso per i listini anteriori incrociati, luminosissimi. Anche la fibbia che allaccia il cinturino alla caviglia è tempestata di cristalli applicati.

Non solo tacchi per il modello Lynette di Giuseppe Zanotti: alle amanti delle passeggiate in città o nei luoghi più esclusivi di vacanze è dedicata la flat con Swarovski, soletta e suola in cuoio con logo. Due i listini che tengono fermo il piede: uno avvolge l’alluce, in morbidissimo camoscio, l’altro è sul collo.

A chi non vuole assolutamente passare inosservata è dedicata la seconda proposta per l’estate griffata Giuseppe Zanotti: la Kassie Crystal, un sandalo in tessuto mytique nei colori nero e nel freschissimo arancio, con particolare cavigliera gioiello a grandi cerchi con cristalli applicati. Il tacco è più alto del modello Lynette: 11,5 centimetri. Anche la tomaia è in tessuto mytique mentre la suola è sempre in cuoio con logo.

Photo credits: Giuseppe Zanotti Press Office

Impostazioni privacy