Questa settimana vi proponiamo una tendenza all’insegna del romanticismo, perfetto per la primavera ormai alle porte. I vestiti di tulle e volant sono il must della bella stagione. La moda primavera estate 2019 si riempie di onde, drappeggi e forme leggiadre: già annunciati dalle fashion weeks, ora sono finalmente realtà. Il trend che caratterizzerà i guardaroba femminili si fa concreto: abiti sontuosi e dai movimenti leggeri che addolciranno i look più freschi. Scopriamo insieme, questa tendenza che fa gola.
Chic, tropicali, eccessivi: questi sono gli aggettivi che meglio descrivono gli abiti più trendy della moda primavera estate. Che siano monocromatici, a fantasia, maxi o mini, i tessuti ondeggianti sono pronti a stupirvi. Ecco qualche modello da tenere sott’occhio.
Questo top in tulle con volant nero firmato H&M è perfetto per un look da sera raffinato, meglio se accompagnato da un pantalone stretto e delle décolleté. Le scollature, anteriore e posteriore, adornate da un velo trasparente, rendono il pezzo sensuale e romantico allo stesso tempo.
Gonna midi ricca di rouches, dallo stile elegante e contemporaneo ricorda il meraviglioso mondo della danza. Capo versatile grazie al colore neutro, che permette di abbinarlo al meglio secondo l’occasione. Per il giorno è impeccabile se indossata con una t-shirt a stampa e degli anfibi, per un look tutto rockeggiante. Invece, per la sera è perfetta se abbinata ad un top di seta, magari con un ampio scollo sulla schiena.
Top assolutamente eccessivo: le maxi ruches non lasceranno passare inosservate. Questo capo, già di per sé molto carico ed impegnativo, risulterà perfetto se indossato con dei pantaloni o leggings molto skinny, oppure, in alternativa un modello a zampa, stretto in vita e largo solo dal ginocchio in giù. Se i pantaloni non fanno per voi, una gonna a tubino, che sia mini o midi, è la perfetta alternativa per un look da sogno.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…