L’outfit della settimana: la pelle in stile Matrix fa tendenza

Benvenuti nella rubrica più fashion di VelvetMag, l’outfit della settimana. Settimana dopo settimana andremo a scoprire insieme tantissimi look, tanti brand e colori e giocheremo con la moda. Potrete trovare ispirazione per accessori e outfit per una cena elegante, un cocktail con le amiche, per il vostro tempo libero o per l’ufficio.

Scoprite con noi questa settimana il trend primaverile più amato..

Un tessuto ricco di stile e assolutamente versatile conquista la primavera 2019. Stiamo parlando del leather, un must del momento, trendy e comodo da indossare nelle molteplici varianti. Il colore nero è senz’altro un diktat. Un capolavoro cinematografico che si trasforma in tendenza: la pelle in stile Matrix irrompe sulle passerelle e nello street style. Pioniera della nuova moda primaverile è Kaia Gerber, figlia della top model Cindy Crawford, avvistata con una lunga giacca di pelle, proprio come il protagonista della pellicola di fantascienza Keanu Reeves. Un look anni ’90 risfoderato dalla piccola modella, già indossato in passato dalla mamma Cindy.

Pelle per ogni capo: ecco le tendenze di stagione

Non solo giacche. La pelle fa capolino nei guardaroba primaverili sotto la forma di diversi capi: abbiamo la mini gonna a tubino, disponibile in diversi colori, che trionfa in nero e burgundy; i pantaloni leggings di pelle nera, magari arricchiti da inserti in pizzo, per un look molto rock’n roll; senza dimenticarci degli abiti interamente in leather per un effetto audace che rifugge dalla monotonia. L’abbiamo vista trionfare nelle passerelle fall winter 20919/20: la moda della pelle è ora. Il tessuto caldo ma traspirante, permette di sfoggiare outfit comodi e allo stesso modo super cool. E’ dunque la scelta adatta per le mezze stagioni, per essere sempre glam ed un passo avanti. La fashion blogger Olivia Parlemo ama sfoggiare look total leather: dal blazer ai pantaloni; Selena Gomez, invece, è stata avvistata con un abito di pelle total black: oltre che un’icona della musica, anche regina della moda.

 

Impostazioni privacy