La meglio vestita della settimana: Adriana Lima trionfa ai Daily Front Row fashion Awards in Oscar De La Renta

La meglio vestita di questa settimana è la super top model Adriana Lima. Dopo aver cavalcato per l’ultima volta la runway di Victoria’s Secret, ecco che la modella brasiliana torna al centro dei riflettori, in occasione dei Daily Front Row LA Fashion Awards, tenutisi a Los Angeles. Sul red carpet della cerimonia moltissime star hollywoodiane e non: da Lady Gaga a Kate Hudson, da Rosie Huntington-Whitely fino alla nostrana Elisabetta Canalis.

Adriana Lima sfoggia una creazione di Oscar De La Renta

L’ex angelo di Victoria’s Secret ha incantato il tappeto rosso con un abito favoloso firmato dallo stilista statunitense di origine dominicana, Oscar De La Renta. I suoi preziosi pezzi di haute couture hanno cavalcato milioni di red carpet, rendendo giustizia al suo scopo: non passare inosservati. Infatti, il fashion designer è solito esagerare con strutture e colori molto inusuali. L’abito indossato da Adriana Lima non è da meno. La super modella ha sfoggiato un lungo abito della collezione Pre Fall 2019 “Juniper Halter Gown, interamente di velluto verde con delle sfumature sul giallo, più evidenti con il cambiare della luce. La chiusura intorno al collo ha dato vita ad una profonda scollatura, che rendeva l’abito sensuale. Ad arricchire il pezzo d’alta moda, anche un’audace spacco che ha messo in evidenza le lunghe gambe della modella. Per completare il look molto esagerato un hair style raccolto in uno chignon romantico; per il make up, invece, ha optato per una leggera abbronzatura dorata, dai toni nude caldi, ma il focus è stato sugli occhi: una spesso strato di eye liner ha ricreato un cateye da urlo, con un pizzico di glitter sulla parte interna dell’occhio. Infine, per quanto riguarda gli accessori, Adriana ha indossato degli orecchini a cerchio molto particolari, impreziositi da piccole pietre; e un paio di sandali con stampa animalier leopardata, che mettevano in mostra il piede nudo.

Durante i Daily Front Row Fashion Awards, Adriana Lima è stata celebrata per i suoi successi nel fashion business con il premio Icon of the Year.

 

 

 

Impostazioni privacy