Jean Paul Gaultier X Supreme, il re dei profumi collabora con il brand newyorkese

Lo stilista francese, Jean Paul Gaultier, si allea con il brand di street wear newyorkese Supreme per una collezione unica. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Instagram del brand. Il post pubblicato mostra una foto dell’artista e designer Sancheeto, immortalato dalla fotografa Collier Schorr. La didascalia della foto non lascia dubbi: “Supreme/Jean Paul Gaultier. Coming soon“.

Capsule collection in arrivo: tante novità cool dal mondo Supreme

Qualche dettaglio della nuova collezione in arrivo è già trapelato. Il volto della nuova capsule collection, Sancheeto, indossa qualche capo in anteprima, che mostra la particolarità della futura release. A renderlo noto è la placca della cinta in vita che riporta il nuovo claim Gaultier Supreme. Il modello indossa una giacca doppio petto interamente ricoperta da eco pelliccia blu, con stampa tartan; sotto, invece, si intravede un completo di camicia e pantaloni in cotone stampato, il cui effetto serigrafico ricorda il pitonato, sui toni del giallo arancione e del nero. A rendere molto street lo style mostrato sono i dettagli: bottoni e zip in metallo, presenti sia sulla giacca di pelliccia che sulla camicia, i quali conferiscono un look più casual all’outfit. A completare il look la cintura con il nome ufficiale della nuova collaborazione. 

I volti della collaborazione

Il designer Sancheeto non è nuovo al brand newyorkese. Il volto della nuova collezione ha lavorato lui stesso con Supreme lo scorso anno. Tuttavia, Jean Paul Gaultier non è il primo stilista a collaborare con il brand di street style. Anche Louis Vuitton, Thom Browne e Comme des Garçons hanno contribuito con il loro savoir-faire. 

Lourdes Leon, primogenita di Madonna, posa anche lei per Supreme con un completo della nuova collezione. Blazer doppio petto gessato e pantaloni rossi con stampe. La nuova attesissima collezione uscirà l’11 aprile presso gli store e il sito Supreme.

Impostazioni privacy