Con l’estate la voglia di stare tutto il giorno in costume a prendere la tintarella e a farci il bagno è costante. La moda balneare con il tempo è diventata sempre più ricca e fantasiosa. Sono tantissimi i modelli tra bikini e costumi interi da sfoggiare in spiaggia. Ma il vero trend di questa estate 2020 è indossare il costume intero come un top. Sì, avete capito bene: da oggi è possibile considerare il costume intero come un capo a sé stante e non limitato ai party al mare. Le influencer di certo hanno aperto la strada a questa nuova tendenza ma a noi non dispiace affatto. Ecco alcuni modi per abbinare il costume intero anche in città.
Il costume intero per eccellenza che va a braccetto con i jeans sono quelli con il logo ben visibile. Meglio ancora se in tonalità color neon per un effetto “urban” e street style. Per uno stile più semplice va bene anche un costume monocolore e minimal. Per dargli un aspetto da vero capo per la città si può abbinare una bella borsa che regala subito un effetto d’alta moda.
Per la sera un’idea per un outfit davvero glam è abbinare il costume intero a mo’ di body con dei pantaloni sartoriali – meglio ancora se a palazzo – e delle dècolletè. Irrinunciabile must per chi vuole uno stile davvero chic. Moltissimi modelli si prestano all’occasione con costumi decorati da paillettes e strass per un effetto più bold e strong!
Avete voglia di ricreare un look anni ’90? Allora basta avere un costume intero con stampe animalier: pitonati, leopardati e via dicendo. Gli shorts a vita alta sono il perfetto mix per ottenere uno stile casual e vintage per i nostalgici dei mitici anni ’90.
Sembra impensabile da immaginare eppure le nuove tendenze vogliono nella lista anche i costumi interi sotto ai capi eleganti e ai tailleur. I modelli che più si adattano a questo stile sono quelli con scollo centrale magari arricchiti con anelli e dettagli preziosi.
Ancora una volta il nero è il colore intramontabile per ogni look e ogni tendenza. Forse non tutti sanno che abbinare un costume intero total black sotto una gonna – mini o maxi – dona un effetto chic ed elegante. Meglio ancora se la gonna è satinata: l’outfit risulterà subito di un’estrema raffinatezza, provare per credere!
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…