La meglio vestita della settimana: Elisabetta Gregoraci a Battiti Live in Elisabetta Franchi

Questa settimana la meglio vestita della rubrica settimanale è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live splende sul palco in un outfit total white. La regina del programma musicale ha compiuto 40 anni ed è originaria della Calabria. Oggi si è aggiudicata il podio per la rubrica “La meglio vestita della settimana”.

Elisabetta Gregoraci in un vestito di Elisabetta Franchi

La bellezza della conduttrice è indiscutibile. Ex moglie di Flavio Briatore ieri sera è stata la protagonista indiscussa di Battiti Live per il suo outfit della serata. Elisabetta Gregoraci è salita sul palco con un abito bianco di Elisabetta Franchi. Fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 e il prezzo si aggira attorno ai 399 euro. L’abito mette in risalto il punto vita e le gambe chilometriche della bella conduttrice. Il tessuto è elasticizzato ed è in jersey, la gonna è corta e asimmetrica. La parte superiore è caratterizzata dalle maniche lunghe e decorazioni luminose sulle spalle. Sul punto vita risalta la cintura a mo’ di corda con un nodo. La showgil ha abbinato al suo splendido abito total white dei sandali dorati. 

Il suo look è perfetto anche per le sere d’estate più fresche e l’effetto è super sexy e femminile. Elisabetta Gregoraci per presentare la serata musicale di ieri sera ha raccolto i capelli in un delicato chignon. I suoi bellissimi lineamenti sono in primo piano e il make up sfoggiato risalta particolarmente i suoi occhi: smokey eyes e labbra nude con un tocco di luminosità sul viso. I suoi tratti vengono messi in risalto anche grazie agli accessori. Porta degli orecchi dorati a cerchio che richiamano il dettaglio della cintura in vita e i sandali abbinati. Il suo look ha fatto veramente successo e gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Ecco le foto:

Impostazioni privacy