La serata imperdibile degli MTV Video Music Award a New York è stata dedicata a Chadwick Boseman. Nella notte tra il 30 e il 31 agosto gli artisti della musica hanno dato il meglio di sé sul palco e sul red carpet. Ma tra le star quella che sicuramente ha catturato maggiormente l’attenzione è stata Lady Gaga. Ha spopolato con il suo nuovo album “Chromatica“. Eppure si sa: dove c’è lei c’è spettacolo. È stata la protagonista indiscussa della serata portando a casa ben cinque Moon Awards come artista dell’anno, canzone dell’anno, miglior collaborazione, miglior fotografia e il Tricon Award. Ma ad accompagnare i suoi cinque riconoscimenti ci sono cinque look dallo stile futuristico che ha sfoggiato in maniera impeccabile come al suo solito. Ad ogni outfit Lady Gaga ha abbinato una maschera che è diventata un vero e proprio simbolo di stile.
Il primo look in foto è di Iris Van Herpen ed è stata scelta anche per il lancio di “Chromatica” dallo stile oceanico che evoca immagini marine e fantastiche definito anche come “dress scultura“. Ha abbinato una maschera rosa pop di Cecilio Castrillo. Nel secondo look Lady Gaga porta un voluminoso abito verde smeraldo di Christopher John Rogers e una particolare maschera di Lance Victore Moore. Il terzo look è in total white e sfoggia una jumpsuit di paillettes argentate e cappe in tulle e organza con delle vaporose piume. Fa parte della collezione haute couture FW20 di Valentino. Ha abbinato una maschera argento di MaisonMet. Nel quarto look la cantante pop indossa la jumpsuit di Valentino con un maxi coat effetto specchio di Candice Cuoco con la stessa maschera precedente.
Per ultimo ma non meno importante il quinto look: un completo in latex verde pastello con la maschera digitale di Diego Montoya. L’ha indossata durante la sua performance insieme ad Ariana Grande. I suoi capelli sono azzurro silver e il suo make up è un nude look ma d’effetto. I suoi look si ispirano al futurismo e l’artista con il suo eclettismo è capace di catturare i flash dei fotografi e l’attenzione del pubblico. Un genio musicale che racchiude nei suoi look la sua arte riuscendo a trasformare ogni accessorio in un feticcio di tendenza.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…