Venezia 2020: Levante è la sirena che ha illuminato il red carpet in Giorgio Armani

Il Festival del Cinema di Venezia 2020 è iniziato con i migliori look delle celebrità sul red carpet. Le star avranno modo di brillare ancora sul tappeto rosso fino a sabato 12 settembre. Questa edizione è particolare perché per la prima volta nella storia del festival gli ospiti sono ridotti e l’emergenza sanitaria ancora in corso ha imposto l’uso delle mascherine. Ma per i fotografi alcuni hanno mostrato il sorriso con le dovute distanze per rispettare le regole anti Covid. Tra di loro c’è proprio Levante. Il suo sorriso ha illuminato il red carpet e il suo abito di Giorgio Armani ha davvero conquistato tutti. 

Levante illumina il tappeto rosso in un abito a sirena di Giorgio Armani [FOTO]

Nella giornata di ieri si è tenuta la prima di “Notturno” il film documentario di Gianfranco Rosi. Sul tappeto rosso era presente in tutta la sua bellezza Levante che ha dimostrato di essere la regina indiscussa dell’eleganza. Il suo abito porta la firma di Giorgio Armani ed è ricamato con paillettes rosa e azzurre. L’effetto glamour ha caratterizzato la cantante per Venezia 77. Mani sui fianchi, splendido sorriso è la sirena protagonista della serata di ieri.  La scollatura profonda sul davanti a V non è per nulla volgare ma la rende sensuale e chic. 

I capelli sono liscissimi, le sfiorano le spalle e incorniciano un viso poco truccato: sopracciglia folte e spettinate come vuole il trend del momento e un eyeliner per intensificare lo sguardo con labbra naturali. Nessun accessorio per la cantante siciliana ma d’altronde non è stato necessario. Il suo look da sirena le ha permesso di brillare di luce propria catturando i flash dei fotografi. La bellezza e l’eleganza di Levante hanno dimostrato che non ha nulla da invidiare alle dive di Hollywood. La classe con la quale ha sfoggiato il suo look ha mostrato ancora una volta quanto sia autentica. 

Impostazioni privacy