Make Up

Friends X Revolution: arriva la nuova collezione make up dedicata alla serie

Friends è la serie cult degli anni ’90 e narra le vicende che ruotano attorno ai personaggi: Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joey. Ottime notizie per i fan della serie. I personaggi dell’amato show sono diventati i protagonisti di una nuova collezione make up in limited edition. Quest’anno il brand Make Up Revolution ha voluto dedicare un’intera linea di trucchi e accessori per un look anni ’90 e non solo! Potrete fare un tuffo nella New York di Friends con la collezione make up colorata e ispirata alle protagoniste femminili della serie. 

Palette di ombretti

La collezione si apre con una gigantesca palette occhi composta da 27 ombretti colorati. Il look che si può ottenere va bene per tutte: si va dai toni nude a quelli più pop. I finish sono vari, ci sono ombretti opachi, satinati e brillanti. All’interno si trovano anche tre cialdine di illuminanti (utilizzabili anche come ombretti). La vera chiccca? Il pack esterno a forma di ciak cinematografico. Flawless Limitless Eyeshadow Palette, questo è il suo nome. Per la sezione occhi si aggiungono altre 3 palette ma in versione mini. Ciascuna contiene 9 colori e portano i nomi delle tre protagoniste. La “Rachel Palette” contiene nuance rosate e beige. La “Monica Palette” ha colorazioni che virano sul rosso e mattone. Infine, la “Phoebe Palette” gioca sui colori pastello, sui toni del rosa, argento e ghiaccio.

Rossetti cremosi e lipgloss

La linea di make up prosegue con i rossetti cremosi. Anche loro portano il nome delle tre donne della serie cult. “Rachel” si presenta come un color nude malva,Monica” è un rosa con una punta arancione e “Phoebe” è un fucsia scuro acceso. Trattandosi degli anni Novanta non poteva di certo mancare una linea di lipgloss che rimandano subito alle tendenze di quegli anni. L’effetto bagnato è assicurato e oltre alle protagoniste femminili i lucida labbra portano anche il nome dei maschietti della serie. Nel dettaglio:

  • Chadler: rosa pescato luminoso
  • Joey: rosa chiaro totalmente nude
  • Ross: fucsia pop acceso
  • Phoebe: viola vinaccia
  • Monica: rosa nude perlato
  • Rachel: il classico gloss trasparente

Accessori

A completare la linea make up firmata Friends ci sono gli accessori che richiamano i simboli iconici della serie. Due sono le pochette della collezione. Una è rosa con le aragoste e rimanda subito ad un delle frasi più celebri dello show. L’altra è nera lucida effetto vinilico con il logo Friends. L’aragosta e il logo li troviamo anche negli scrunchies, i tipici elastici anni ’90 colorati, e si aggiunge anche la stampa con la scimmietta Marcel. Infine troviamo uno specchio a mano lilla e con cornice gialla, ispirato alla porta d’ingresso dell’appartamento di Monica e Rachel.

Ludovica Burgo

Published by
Ludovica Burgo

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa