Lady Gaga per Valentino: è la musa per “Voce Viva” il nuovo profumo

Il profumo che indossiamo caratterizza la nostra personalità. Lo potremmo scegliere anche in base a ciò che ci rappresenta e alle emozioni che trasmette. La Maison Valentino ha ampliato le esperienze olfattive lanciando una nuova fragranza dal nome “Voce Viva”. I brand del settore beauty pensano alle proprie creazioni non solo come fine a se stesse ma con una serie di valori importanti. Voce Viva è un mix di sensazioni che profumano di sogni e ispirazione. Il messaggio lanciato da Valentino con questa nuova fragranza femminile è un invito alle donne a realizzare i propri sogni e a “dare voce”, appunto, alle proprie emozioni ispirando e amando con tutto il cuore. Come testimonial è stata scelta la popstar Lady Gaga. Chi meglio di lei per rappresentare questo concept? La star sa bene come dare voce a tutti questi valori così profondi e importanti.

Lady Gaga è la musa ispiratrice di Valentino per “Voce Viva”

Il profumo Voce Viva è caratterizzato da note floreali, fresche e speziate. Lady Gaga non condivide con Valentino solo le sue origini italiane ma anche i messaggi positivi. L’artista da sempre si è battuta a sostegno delle persone più vulnerabili e per le battaglie sociali. Rispetto, individualità e inclusività. Sono anche questi i valori che uniscono la Maison Valentino e Lady Gaga. Il messaggio da parte della popstar arriva forte e chiaro: “Sii te stessa, amati per ciò che sei e non rinunciare mai ai tuoi sogni”. 

È così che Voce Viva si presenta. Con questo concept di libertà in un contesto dove i difetti sono solo da amare e sono quello che vi rendono così uniche e speciali. Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino, dichiara:

Lady Gaga è simbolo di libertà, consapevolezza di sé, di un cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto. Lei è l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, consapevolezza di sé ed uguaglianza è il medesimo sostenuto dalla nostra comunità Valentino. Sono molto orgoglioso di averla con noi in questo progetto”

Impostazioni privacy