Capelli arcobaleno: un’esplosione di colori da provare come Valentina Ferragni e Fedez

Quando si tratta dei nostri capelli spesso ci viene voglia di cambiare look. E se un taglio diverso non ci basta puntiamo al colore. C’è chi aggiunge un tocco di luce sulle punte, chi vuole dei riflessi e tra le più audaci si collocano coloro che passano da un colore all’altro cambiando radicalmente. Ma c’è un’altra possibilità che unisce tutte queste idee in un unico hairstyle. Stiamo parlando dei capelli arcobaleno. Conosciuti anche come unicor hair e mermaid hair i loro colori vibranti ci ricordano subito il tocco magico degli unicorni e la bellezza vivace delle sirenette. Certamente è un tipo di stile che non si adatta a tutti i gusti ma a coloro che amano osare e non passare inosservati. I capelli colorati effetto arcobaleno sono quella tendenza che non passa mai e ogni tanto torna in auge. Ultimamente abbiamo visto molte celebrità sfoggiare un’esplosione di colore sui capelli. Da Valentina Ferragni a Fedez. Anche Lady Gaga ha portato alla ribalta questo hairstyle ma d’altronde siete sorpresi? Dalla regina del pop più eccentrica di sempre c’era da aspettarselo. 

Valentina Ferragni, Fedez, Lady Gaga: ecco l’hairstyle da provare per una chioma colorata

Vedere la testa arcobalenata delle celebrità ci fa venire voglia di sperimentare con colori pop, fluo e sempre più sgargianti. È una tendenza davvero originale che sicuramente non potrà mai annoiarci ogni volta che ci guarderemo allo specchio. Un mix di colori cangianti e luminosi che richiamano le sfumature dell’arcobaleno sono l’hairstyle che fa più gola in questo momento. È un cambio drastico che non è per tutti. Ma soprattutto non è solo un’esclusiva femminile. Fedez ha osato e di recente ha mostrato a tutti la sua chioma colorata. 

Valentina Ferragni invece si è lasciata ispirare da “Barbie Capelli Arcobaleno” lasciando la sua chioma bionda naturale e colorando solo delle ciocche. Questa è un’ottima soluzione per chi non se la sente di sfoggiare un arcobaleno in testa come quello di Fedez o Lady Gaga. La popstar per il videoclip musicale di “911” ha colorato tutti i suoi capelli di un bel celeste pastello dando colori pop tra il giallo, il viola e il rosa solo a piccole parti di ciocche come una vera sirenetta. L’effetto prisma che si ottiene regala delle sensazioni euforiche anche solo guardandoli. E voi osereste così tanto? 

Impostazioni privacy