Make up: nasce la linea dedicata a Marilyn Monroe

Marilyn Monroe è stata una delle donne più belle del mondo. Attrice, cantante e modella è stata l’icona di bellezza del passato ma che rimane tutt’ora punto di riferimento nel mondo della bellezza. Non è stata apprezzata solo per il suo intramontabile fascino ma anche per le sue doti interpretative nel mondo del cinema. La bellezza stile pin up è il tratto distintivo di Marilyn Monroe ed è stata più volte riproposta ed emulata. I look, le tendenze di quell’epoca sopravvivono tutt’oggi diventando un vero e proprio simbolo di stile immortale. Capelli biondo platino, pelle bianca lunare, labbra che si vestono di rosso ed eyeliner per uno sguardo felino: è questo il make up iconico della star amato da tutte. E a tal proposito c’è un brand che ha pensato di creare una linea tutta dedicata a Marilyn Monroe, accessibile a tutte.

“Marilyn Monroe by LR Wonder Company”: la linea di make up ispirata alla celebrità

Lorenzo Riva è il fondatore di LR Wonder, il brand cosmetico più in voga tra le star. L’azienda ha messo in commercio prodotti esclusivi e particolari come quelli a base di bava di lumaca e veleno di vipera per la skincare. Ma anche prodotti a base di caviale, oro e altri ingredienti che hanno suscitato tanta curiosità soprattutto da parte delle celebrità. Ma di recente Lorenzo Riva con il suo brand ha voluto dedicare una delle sue ultime uscite alla diva di Hollywood. La nuova linea make up ispirata a Marilyn Monroe comprende pochi pezzi ma iconici e necessari per riprodurre il look della diva. A spiegare come si compone questa collezione ci pensa proprio Lorenzo Riva in un’intervista per Vanity Fair:

Pochi pezzi ma iconici: Marilyn ha sempre giocato sul forte contrasto tra capelli biondissimi, quasi bianchi, una pelle di luna, una bocca disegnata di rosso e una riga nera netta a marcarle gli occhi. Tre elementi di make-up quindi: una base uniforme creata da cipria e giustapposizioni di polvere illuminante, un rossetto rosso carico e l’immancabile eyeliner nero, che sono anche i prodotti cardine della nuova collezione make-up Marilyn Monroe™ by LR Wonder Company”

Noi siamo curiosi di scoprire questa nuova e imperdibile uscita. E voi? 

Impostazioni privacy