Belen Rodriguez lancia una linea make up in collaborazione con Diego Dalla Palma

Belen Rodriguez è una delle showgirl più seguite e apprezzate in Italia. Proprio di recente ha annunciato l’uscita della sua prima linea make up in collaborazione con Diego Dalla Palma Milano, il famoso brand italiano. Sul suo profilo Instagram ufficiale la bella showgirl ha incantato i suoi followers con i suoi scatti sensuali e le sue forme mozzafiato. Ma da oggi sembra esserci una novità e anche il layout del suo account social ha mostrato un cambio di stile. Aumentano le foto black and white e i colori caldi che in qualche modo richiamavano in anteprima la sua nuova collezione beauty. Che sia solo la prima di tante uscite in ambito make up? Può darsi ma per il momento scopriamo insieme da cosa è composta la “Belen x Diego Dalla Palma Collection“. 

Belen Rodriguez lancia la beauty box per Diego Dalla Palma

Il concept della nuova collezione make up di Belen ruota attorno alla semplicità e all’essenziale. Quindi adatta anche a chi non ha particolare dimestichezza con il trucco. Tutte le nuances presenti nella beauty box sono calde e nude e rimandano subito al concetto di leggerezza. Infatti, Belen ha deciso per la sua nuova collezione di non proporre prodotti per il contouring e in generale trucchi troppo pesanti. Vanity Fair ha intervistato la showgirl e riporta le sue parole: 

Studiando questa collezione ho scelto di eliminare il contouring e il make-up pesante. Oggi è tutto troppo fake, dobbiamo tornare alla realtà, stiamo andando nella direzione sbagliata. Si possono camuffare le imperfezioni, che spesso sono il nostro punto di forza, anche con leggerezza ed eleganza

Il kit Belen x Diego Dalla Palma è già disponibile online e si compone di cinque prodotti. Troviamo una palette occhi con quattro ombretti, uno opaco e tre perlati dai colori che virano sul beige-rosa, universali e portabili in ogni occasione. Nella stessa palette è presente una cialda più grande con un illuminante leggero e ambrato usabile anch’esso come ombretto. Per le labbra sono stati lanciati due rossetti nude dal finish luminoso e una matita labbra da abbinare. Infine, nella collezione è presente uno smalto sempre dalla tonalità nude. Il beauty look proposto da Belen per Diego Dalla Palma risulta fine, elegante e sofisticato dalle tonalità che rimarranno per sempre un evergreen del make up.

Commenti

commenti