Estée Lauder è uno dei brand leader nel settore della cosmesi. Uno dei suoi prodotti più famosi con una lunga storia alle spalle è sicuramente il siero iconico “Night Repair” nato nel 1982. Nel corso del tempo si è evoluto migliorandone la formula e nel 2020 esce l’Advance Night Repair che mantiene la pelle giovane e ne contrasta l’invecchiamento. Attraverso la produzione di collagene aiuta la pelle ad avere un aspetto più compatto e rassodato. Proprio di recente, Estée Lauder ha avuto un’idea di marketing del tutto nuova e mai sperimentata prima per il brand. Il colosso della cosmesi ha incontrato la NASA per portare a termine le ricerche scientifiche dedicate anche all’invecchiamento cutaneo. Il 3 ottobre il siero Advanced Night Repair è stato lanciato nello spazio insieme agli astronauti a bordo della navicella spaziale Cygnus. Raggiungerà l’International Space Station dedicata appunto alle ricerche scientifiche.
Il siero di Estée Lauder sarà fotografato proprio nello spazio e avrà uno sfondo stellare. Le immagini saranno pubblicate dai social ufficiali del brand. La nuova frontiera marketing commerciale sembra aver superato il pianeta Terra e aver varcato i confini dello spazio. Anche altri brand in passato hanno utilizzato questo metodo particolare per pubblicizzare i loro prodotti. Sul profilo Instagram ufficiale di Estée Lauder si legge:
“Nuovo avviso di lancio! Questa volta su un razzo! Noi guardiamo sempre al futuro e alle nuove frontiere della cura della pelle, siamo ispirati dai sognatori della NASA, che condividono il nostro impegno nella scienza e nella ricerca. Quindi era naturale diventare il primo marchio di bellezza in assoluto a lanciare un siero nello spazio! Esatto, il nostro siero Advance Night Repair si è accodato nell’ultimo volo della NASA. Mentre loro esplorano i segreti dello spazio noi smetteremo di esplorare quelli della pelle“
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…