Le Kardashian ringraziano la troupe del reality show con orologi Rolex

La famiglia Kardashian ha lavorato con la stessa troupe per ben 21 stagioni. 30 persone tra operatori di ripresa, fonici, costumisti, truccatori e parrucchieri che per anni hanno seguito 24 ore su 24 le loro vite. Keeping Up with the Kardashian, in italiano Al Passo con i Kardashian, è stato un reality show di successo che ha fatto diventare le sorelle Kardashian-Jenner delle potenze dal punto di vista “social” e anche economico. In occasione dell’ultimo ciak, poiché il reality è terminato, hanno deciso di ringraziare tutti con un regalo speciale.

Sister K: alla troupe 30 orologi Rolex a fine produzione del reality

Perché tutti ricordassero il tempo passato insieme, hanno regalato a ognuno di loro un orologio Rolex. Terminato il lavoro, hanno radunato i presenti per un discorso di commiato. Anche i membri della “crew” hanno parlato, spiegando di essere rimasti così a lungo nel progetto “Al Passo con…” perché era bello lavorare con le “Sister K”. Ci sono state lacrime ma, causa Covid, niente abbracci. Al momento degli auguri, le sorelle hanno chiamato ogni singolo membro della troupe per dirgli grazie personalmente. Quindi, gli hanno messo in mano un pacchetto, tra lo stupore generale.

Finito di ringraziare tutti, le Kardashian hanno chiesto alla troupe di aprire i pacchetti nello stesso momento. Tutti sono rimasti senza parole, visto che mai si sarebbero aspettati di trovare un Rolex. Orologi da 10.000 dollari ciascuno per un totale di 300.000 dollari. Un presente al di là di ogni loro aspettativa. Che le Kardashian siano molto ricche si sa, quello che la crew non sapeva è che fossero anche tanto generose.

Kardashian, 10.000 dollari ciascuno il valore dei Rolex

Il fatto che Al Passo con i Kardashian sia terminato non vuol dire che i fan non vedranno più sul piccolo schermo le gesta delle Sister K. Tutto il team Kardashian infatti si sposta sulla piattaforma Hulu, sicuramente per un altro reality di successo. E, per lavorare con loro, visto i regali che fanno a fine produzione alla troupe, cameramen & co sicuramente faranno la fila.

Impostazioni privacy