Elodie realizza una capsule collection con Sephora: bronze e pop, con una punta di glitter

Elodie X Sephora: una nuova capsule make-up collection sancisce la collaborazione tra una delle cantanti italiane più amate degli ultimi anni e il celebre brand francese del make-up.

Elodie, uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, ha conquistato rapidamente il pubblico italiano con la sua voce graffiante: non a caso, Amadeus quest’anno l’ha scelta come co-conduttrice per il Festival di Sanremo. In attesa quindi di vederla sul palco dell’Ariston, i fan della cantante romana dovranno “accontentarsi” di una capsule collection con Sephora.

Elodie X Sephora: palette di ombretti, blush, pennelli e tinta labbra

Si tratta di una linea di make-up a disponibilità limitata composta da due palette, una di ombretti e una per il viso, un set di pennelli e una tinta labbra. I colori scelti – dal bronze al pop con una punta di glitter – puntano all’inverno 2021 e le tonalità si adattano in modo omogeneo a tutte le donne.

Gli ombretti in totale sono 12, i blush per il viso invece 4. Ogni ombretto porta il nome di una donna che ha fatto la differenza nella vita di Elodie: ad esempio c’è il fucsia Myss, il giallo ocra Elodie, il rosso Joan, il rosa cipria Diletta. A completare la linea di make-up di Elodie il set di tre pennelli (uno multiuso e due per gli occhi) contenuti in una pochette e la tinta labbra a lunga durata e di base liquida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)


Il packaging delle palette, realizzato dalla mamma della cantante Claudia Marthe Mitai, è interamente in carta. Questa collezione raccoglie le sfumature della personalità di Elodie: la cantante ha partecipato attivamente al processo di creazione di questa nuova linea di make-up. Come ha raccontato Vanity Fair, a gennaio 2019 la cantante si è recata a Parigi, lavorando insieme al team di Sephora Collection, dando il suo personale contributo. “Il risultato è una giostra di colori e citazioni che mi fa dire: ecco, tutto questo sono io”, ha spiegato l’artista romana.

LEGGI ANCHE: I leggings con le tasche sono già un successo [FOTO]

Impostazioni privacy