I leggings con le tasche sono già un successo [FOTO]

I leggings hanno la loro comodità, ma un brand molto amato dalle celebrità ha finalmente ascoltato le richieste del popolo, aggiungendo le tasche ai suoi leggings più venduti. Il brand in questione, Everlane, ha infatti rinnovato il suo ultimo modello di leggings (il più venduto) aggiungendo un elemento pratico che è stato subito apprezzato dai consumatori. In realtà, come ha spiegato Everlane in un post su Instagram, la richiesta è arrivata proprio dai clienti. Per fare jogging, ad esempio, una tasca potrebbe tornare utile per custodire chiavi, smartphone, cuffiette.

Everlane, i leggings con le tasche: caratteristiche e prezzo

Questa variante di leggings (Perform Pocket Leggins) non differisce molto dal primo prototipo: l’unica aggiunta è la tasca. Il tessuto è ugualmente traspirante, si porta a vita alta e sono adatti sia per allenarsi che per andare a fare la spesa (quindi potete usarli per fare qualsiasi cosa). Oltre alle tasche, dove si possono infilare comodamente gli oggetti, questo modello differisce da quello originale per via di cuciture laterali che creano un effetto “illusione” per gambe più lunghe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Everlane (@everlane)


Come spiega People, i leggings della Everlane sono disponibili in diversi colori: la combo blu-nero, cobalto, blu papavero, color sabbia e beige. E il prezzo è di 49 euro.

Leggings a prova di vip: le celebrity che non ne possono fare a meno

Tantissime sono le celebrità avvistate in leggings mentre si concedono una corsetta all’ultimo respiro o semplicemente una passeggiata (talvolta anche in compagnia). Un esempio? L’attrice Michelle Keegan ha pubblicato poco tempo fa uno scatto su Instagram che la ritrae con tacchi vertiginosi ai piedi e un leggings argentato a vita alta. “Gli abiti dicono palestra, ma i piedi la pensano diversamente”, si legge nella didascalia della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da michkeegan (@michkeegan)


Anche la top model Ashley Graham proprio qualche giorno fa su Instagram ha mostrato il suo look del giorno, prontissima per l’allenamento con leggings e maglietta bianca.

 

LEGGI ANCHE: Haute Couture, le sfilate parigine saranno soltanto digitali

Impostazioni privacy