JLo Beauty: Jennifer Lopez lancia una nuova linea di prodotti di bellezza

Jennifer Lopez lancia la sua nuova collezione di prodotti di bellezza. Dopo mesi e mesi di testing e selfie su Instagram, nei quali ha mostrato ai suoi fan qualche accenno della nuova collezione, finalmente il giorno del lancio è arrivato: la nuova linea si chiama JLo Beauty ed è composta da otto prodotti di bellezza.

La cantante pop ha lavorato duramente sui nuovi prodotti. “Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tantissimo e finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo”, ha raccontato Jennifer Lopez a People. “Credo di aver fatto impazzire tutto il mio team, non volevo mettere il mio nome su qualcosa che non funzionasse a dovere. Adesso ho esattamente quello che volevo”.

JLo Beauty, quanti articoli sono e quanto costano

Cosa troveremo nella nuova collezione di JLo? Si tratta di otto pezzi, il cui prezzo parte dai 18 e arriva fino ai 118 dollari, e sono disponibili da Sephora. Troveremo una maschera in tessuto, un detergente in crema gel, un siero, una crema da notte, una crema idratante SPF, una crema per gli occhi, un integratore alimentare e un complexion booster per far risaltare il colore della pelle. I prodotti possono essere acquistati singolarmente, ma anche in una confezione da quattro.

Dalle prime reazioni degli acquirenti, il prodotto che ha riscosso maggiore successo è stato il detergente in crema gel a base di crusca adatto a lenire la pelle e affinare i pori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JLO BEAUTY (@jlobeauty)

Jennifer Lopez: “L’ingrediente principale della mia linea”

A detta di Jennifer Lopez, l’ingrediente di punta di JLo Beauty è l’olio d’oliva. “È l’ingrediente segreto della natura, non lo usiamo mai abbastanza”. La cantante è cresciuta seguendo l’esempio familiare: la madre e la zia usavano costantemente l’olio d’oliva per prendersi cura della loro pelle.

Il JLo Beauty Olive Complex è composto da olio di squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie, una miscela che garantisce protezione “antiossidante e fornisce idratazione per tutto il giorno”.

Con questa nuova linea, disponibile anche da Sephora, Jennifer Lopez ha voluto dimostrare che “la bellezza non ha una data di scadenza”: JLo Beauty infatti è pensata per tutte le età.

LEGGI ANCHE: Elodie realizza una capsule collection con Sephora: bronze e pop, con una punta di glitter

Impostazioni privacy