Make Up

JLo Beauty: Jennifer Lopez lancia una nuova linea di prodotti di bellezza

Jennifer Lopez lancia la sua nuova collezione di prodotti di bellezza. Dopo mesi e mesi di testing e selfie su Instagram, nei quali ha mostrato ai suoi fan qualche accenno della nuova collezione, finalmente il giorno del lancio è arrivato: la nuova linea si chiama JLo Beauty ed è composta da otto prodotti di bellezza.

La cantante pop ha lavorato duramente sui nuovi prodotti. “Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato tantissimo e finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo”, ha raccontato Jennifer Lopez a People. “Credo di aver fatto impazzire tutto il mio team, non volevo mettere il mio nome su qualcosa che non funzionasse a dovere. Adesso ho esattamente quello che volevo”.

JLo Beauty, quanti articoli sono e quanto costano

Cosa troveremo nella nuova collezione di JLo? Si tratta di otto pezzi, il cui prezzo parte dai 18 e arriva fino ai 118 dollari, e sono disponibili da Sephora. Troveremo una maschera in tessuto, un detergente in crema gel, un siero, una crema da notte, una crema idratante SPF, una crema per gli occhi, un integratore alimentare e un complexion booster per far risaltare il colore della pelle. I prodotti possono essere acquistati singolarmente, ma anche in una confezione da quattro.

Dalle prime reazioni degli acquirenti, il prodotto che ha riscosso maggiore successo è stato il detergente in crema gel a base di crusca adatto a lenire la pelle e affinare i pori.

Jennifer Lopez: “L’ingrediente principale della mia linea”

A detta di Jennifer Lopez, l’ingrediente di punta di JLo Beauty è l’olio d’oliva. “È l’ingrediente segreto della natura, non lo usiamo mai abbastanza”. La cantante è cresciuta seguendo l’esempio familiare: la madre e la zia usavano costantemente l’olio d’oliva per prendersi cura della loro pelle.

Il JLo Beauty Olive Complex è composto da olio di squalano, olio fermentato, olio extra vergine ed estratto di foglie, una miscela che garantisce protezione “antiossidante e fornisce idratazione per tutto il giorno”.

Con questa nuova linea, disponibile anche da Sephora, Jennifer Lopez ha voluto dimostrare che “la bellezza non ha una data di scadenza”: JLo Beauty infatti è pensata per tutte le età.

LEGGI ANCHE: Elodie realizza una capsule collection con Sephora: bronze e pop, con una punta di glitter

Cristina Migliaccio

Published by
Cristina Migliaccio

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa