Era il 1998 e Lisa Rinna, un’icona della tv internazionale, calcava il red carpet degli Academy Awards con indosso un abito Versace color turchese. All’epoca, la conduttrice televisiva era incinta di Delilah Belle, la sua primogenita.
A distanza di 22 anni, quell’abito Versace è ancora in circolazione e Delilah Belle lo ha indossato, mostrandolo su Instagram in uno scatto ai suoi follower. Soltanto una settimana fa, la sorella minore – Amelia Grey Hamlin – aveva già estrapolato dal guardaroba della mamma un abito firmato Alaia. Amelia, 19 anni, aveva pubblicato nelle sue Instagram Stories una foto con indosso quell’abito che la mamma aveva invece sfoggiato 15 anni prima.
Lisa Rinna, conosciuta per aver recitato nella serie tv Melrose Place e Beverly Hills 90210, ha sposato l’attore Henry Hamlin dal quale ha avuto due figlie. Attrice, modella e conduttrice televisiva, la Rinna di recente è apparsa in Veronica Mars e come concorrente di Ballando con le stelle US.
Delilah Belle Hamlin ha pubblicato la foto con l’abito Versace stile impero in una storia Instagram e sua madre, poco dopo, ha dedicato un post sul proprio account, facendo un collage dello stesso abito indossato da mamma e figlia a distanza di 22 anni.
“Ero incinta di sei mesi e mezzo di Delilah Belle, stavamo andando agli Oscar del 1998 e Phillip Bloch aveva chiesto a Versace di realizzare per me quest’abito. Qui”, rivolgendosi alla foto scattata da sua figlia, “Delilah indossa l’abito che io ho calzato quand’ero incinta di lei. Riuscite a crederci?”.
Mentre Lisa Rinna su quel red carpet ha sfoggiato un pixie cut (tipico taglio di star come Scarlett Johansoon, Emma Watson, Jennifer Lawrence) e sulle labbra mostrava un rossetto color marrone metallizzato (in perfetto stile glamour anni ’90), sua figlia Delilah Belle invece mostra un look delicato e (quasi) al naturale, con capelli ondulati e un rossetto delicato sulle labbra.
LEGGI ANCHE: Gli stivali Chanel di Chiara Ferragni conquistano il web
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…