Tutti i look premaman di Emily Ratajkowski

Anche Emily Ratajkowski quest’anno è in dolce attesa. La top model aveva annunciato la gravidanza del suo primo bebè – avuto dal matrimonio con Sebastian Bear-McClard – con la copertina di Vogue, in cui metteva in mostra per la prima volta le curve della maternità.

La top model aveva spiegato in quell’intervista di non voler annunciare il sesso del nascituro e anche il perché. “Quando io e mio marito diciamo agli amici che sono incinta, la loro prima domanda dopo “Congratulazioni” è quasi sempre: “Sai cosa vuoi?”. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni e che poi ce lo faranno sapere”.

I look premaman di Emily Ratajkowski

Da quando ha annunciato il suo stato interessante, la Ratajkowski è stata spesso beccata dai paparazzi con look premaman assolutamente da imitare e perfettamente coerenti con il suo stile, ma anche seguendo le tendenze della moda, come ad esempio il ritorno dei jeans a vita bassa, che Emily abbina ad un top corto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)


Con l’arrivo del freddo, la Ratajkowski invece indossa felpe e lunghi cappotti, come quello di Dolce&Gabbana foderato animalier, e non rinuncia mai agli stivali col tacco. Anche Instagram è una vetrina per la maternità, dove Emily pubblica tantissimi scatti del quotidiano, talvolta con indosso tute jumpsuit, altre volte con nuovi completi di Inamorata (top e pantaloni elastici) e altre volte invece semplicemente senza veli. La top model, indossi quel che indossi, non rinuncia mai al pancione in bella vista.

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski

In una recente storia Instagram, la Ratajkowski ha invece reso omaggio a Demi Moore, sfoggiando una parrucca dal taglio corto con indosso lingerie di pizzo nera e una camicia bianca. Riguardo il suo stato interessante e come questo agisca sul suo fisico, la top model ha raccontato a Vogue: “Sono completamente e innegabilmente impotente quando si tratta di quasi tutto ciò che riguarda la mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. E sono sorprendentemente indifesa. Ma invece di avere paura, provo un nuovo senso di pace”.

LEGGI ANCHE: Valentino in passerella da Roma per la Parigi Fashion Week

Impostazioni privacy