“About-face”, la prima linea make-up di Halsey pensata per tutti i tipi di pelle

Anche la cantante Halsey ha lanciato la sua prima linea di make-up adatta a tutti i tipi di pelle. Dopo il successo di Selena Gomez, Rihanna e Jennifer Lopez, anche Halsey ha presentato la sua prima linea di prodotti per il viso, chiamandola About-face.

Ashley Frangipane, conosciuta con il nome d’arte Halsey, ha voluto realizzare una linea ispirata “da e per la comunità artistica e diversificata”, una linea adatta a tutti. “Gli esseri umani sono strani, complicati e per questo bellissimi. Ognuno segue un proprio metodo caotico e folle per diventare la migliore versione di sé. Per questo abbiamo lavorato su prodotti progettati per celebrare tutte le versioni”, si legge nella descrizione della linea make-up sul sito web ufficiale.

About Face, il make-up senza regole di Halsey

Un make-up senza regole è quello promosso da Halsey, molto colorato e sopra le righe, perfetto per rispecchiare la sua personalità. Il 2021 parte con una collezione che punta a dare un tocco di bagliore alla carnagione e un pigmento audace ad occhi, viso e labbra. La cantante ha annunciato l’arrivo di questa nuova linea di make-up con un video su Instagram.

La linea About-face è composta da tre collezioni: la light lock collection, la matte collection e la shadowstick collection. In totale sono 10 prodotti tra rossetti, ombretti e illuminanti, racchiusi in splendide confezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)


Uno dei prodotti di punta della linea About Face è sicuramente l’illuminante liquido, il Light Lock Highlight Fluid, che aggiunge brillantezza al viso anche senza aggiungere altro trucco. Questa formula è disponibile in rosa oro, oro e bronzo. Per le labbra sono disponibili sei colori, dal color prugna al pesca chiaro, bordeaux, marrone e marrone chiaro, anche se la più interessante è il color sangria; tutte possono essere abbinate alla matita labbra Matte Fix, disponibile in tonalità simili.

Per gli occhi invece ci sono ombretti liquidi che rendono più rapida l’applicazione e i colori vanno dal blu navy al verde smeraldo, dal rosa confetto al bianco, marrone chiaro e scuro. La linea di make-up di Halsey sarà disponibile dal 25 gennaio.

LEGGI ANCHE: La make-up artist di Selena Gomez spiega come replicare il look di “De Una Vez”

Impostazioni privacy