Borse per lui: le novità di Louis Vuitton

Chi ha detto che le borse sono soltanto per donne? Louis Vuitton presenta la nuova collezione primavera/estate 2021 rendendo le borse da uomo totali protagoniste e lo stile adottato ricorda un viaggio intorno al mondo.

La collezione riguarda le borse XS che in realtà si presentano come una rivisitazione dei modelli classici Louis Vuitton in una versione extra small, delle minibag utili per una vita urbana minimalista e per contenere lo stretto indispensabile. I nuovissimi modelli Keepall e Steamer si indossano a spalla oppure da tenere semplicemente a mano: la scelta è indubbiamente personale, grazie alla tracolla rimovibile e ai manici che permettono di reggerla tranquillamente a mano. Il nuovo motivo Damier dell’ultima collezione porta la firma di Virgil Abloh e presenta un disegno a quadri bianchi e neri; il logo LV è giallo zafferano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Nella nuova collezione Louis Vuitton spazio a charms

Le borse XS ricordano il viaggio anche per i personaggi di fantasia coordinati: parliamo della banda Zooom and its friends, realizzati sempre da Virgil Abloh, realizzati in forma charms dall’aspetto vivace e realizzati in maglia lavorata 3D o ricamati come stemmi su tela. Questi deliziosi charms conferiscono alle minibag un tocco personale rendendo ogni pezzo unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)


Ma quanto costano le nuove borse XS di Louis Vuitton? La Keepall bandouliere 40, realizzata in tela Monogram e ispirata allo short movie “Zoooom with friends”, fa parte della collezione primavera/estate 2021 e costa 4.300 euro. La Keepall city, versione compatta del modello 1930, invece costa 1.650 euro. La Keepall City che porta la firma di Virgil Abloh reinterpreta il classico modello anni ’30 di Louis Vuitton ed è realizzato in morbida pelle martellata con finiture bianca e nera e costa 1.890 euro. Questa nuova collezione si fa portatrice di concetti di libertà e di viaggio e rispecchia infatti il tema della collezione primavera/estate 2021, da Parigi a Tokyo con una tappa per Shanghai.

LEGGI ANCHE: Taylor Swift indossa gli stivali da pioggia approvati dalla Royal Family

Impostazioni privacy