Jessica Simpson, il costume da bagno animalier alla conquista del web [FOTO]

Jessica Simpson torna a far parlare di sé pubblicando su Instagram uno scatto bollente in netto contrasto con le temperature invernali. La cantante ha mostrato un nuovo pezzo della sua ultima linea d’abbigliamento in vista della prossima estate: si tratta dello Snake Charmer One Piece, un costume da bagno con stampa in pelle di serpente.

La fotografia ha immediatamente catturato l’attenzione per il netto contrasto tra il costume da bagno e il parka bianco in pendant con gli stivali foderati in pelliccia che ricordano le temperature gelate degli ultimi giorni. Non a caso, tra i commenti spunta quello giocoso dell’amica storica CaCee Cobb, che le ha chiesto: “Come fai a essere così hot con tutto quel freddo?” Evidentemente non è mai troppo presto per parlare d’estate.

Jessica Simpson, la linea d’abbigliamento

La fotografia è stata scattata dalla fotografa Kristin Burns ed è stata poi condivisa sull’account della linea d’abbigliamento dell’attrice/cantante. Vi chiederete: quanto costa il costume da bagno di Jessica Simpson? Sul sito web della linea d’abbigliamento vediamo che il costume – che sarebbe un pezzo intero – costa 98 dollari.

Chi non gradisce il pezzo intero potrà trovare anche la versione più colorata (sul fucsia) con il bikini in due modelli differenti. Ma anche gli stivali che la cantante ha sfoggiato nella fotografia Instagram fanno parte della sua collezione d’abbigliamento: al momento gli stivali costano scontati 90 dollari (altrimenti a prezzo pieno 129).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Simpson (@jessicasimpson)

Jessica Simpson: “Ho meno rughe a 40 anni”

Non molto tempo fa, Jessica Simpson (40 anni) ha raccontato di sentirsi molto a suo agio con la propria pelle, a differenza del passato. “Ho meno rughe a 40 anni che a 38”, ha raccontato la cantante in un’intervista su Shape.

Complice la pandemia e la quarantena, la cantante ha avuto modo di prendersi più cura di se stessa e ha raccontato che soprattutto da giovane ha soffermo moltissimo a causa dell’eczema. “Sono molto aperta riguardo le mie insicurezze e i miei difetti, se posso aiutare gli altri a sentirsi meglio con loro stessi, perché no?”

LEGGI ANCHE: I fan a Jessica Simpson: “Basta dimagrire! Non hai più le curve!”

Impostazioni privacy