Fashion IconPrimo Piano

Romeo Beckham come papà David sulla prima copertina di Uomo Vogue

Il figlio di Victoria e David Beckham debutta in copertina e somiglia tantissimo al papà

Romeo Beckham per la prima volta posa per la copertina di una rivista (e che rivista!) e la somiglianza con papà David è impressionante! Il secondogenito di Victoria e David Beckham è stato scelto come nuovo volto della copertina di Uomo Vogue.

Romeo, 18 anni, ha dato il via alla sua carriera da modello e sarà il volto della prossima copertina di Uomo Vogue; in realtà Romeo compare su una delle quattro copertine del numero di gennaio, dedicato in particolare alle nuove generazioni e al legame padre-figlio.

Romeo Beckham su Uomo Vogue indossa Prada

Ad immortalare la bellezza della giovane promessa della moda sono stati i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. In copertina, Romeo mostra capelli biondo platino arruffati che ricordano tantissimo un giovane David Beckham, un maglione oversize, pantaloni e stivali firmati Prada.

Mentre la rivista uscirà in edicola il 22 gennaio, sull’account ufficiale Instagram di Vogue sono già state mostrate alcune anticipazioni del photoshoot: vediamo il giovane Beckham davanti all’obiettivo con il volto imbronciato e senza vergogna nel mostrare il suo fisico ben piazzato, mentre indossa una canotta verde acqua della stilista Supriya Lele oppure un gilet da smoking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

I figli di David Beckham seguono le orme della mamma

Romeo è il secondo figlio maschio in casa Beckham e sembra essere interessato, come il fratello maggiore Brooklyn, più alla carriera da modello come la mamma anziché alla carriera sportiva come il papà. Brooklyn, il primogenito, ha avviato la sua carriera da modello già nel 2014, conquistando le copertine di tantissime riviste da L’uomo Vogue a T: The New York Times Style Magazine e Vogue China.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)


Cosa ne pensano mamma e papà? Sono entrambi orgogliosi della strada scelta dai propri figli. In particolare, per il debutto di Romeo, Victoria ha ricondiviso la copertina sul proprio account Instagram scrivendo: “Sono orgogliosa di te”, mentre David si è complimentato scrivendo: “Che fantastica prima cover”, supponendo che probabilmente ne arriveranno altre.

LEGGI ANCHE: Billie Holiday, la regina del jazz vestirà Prada nel nuovo film

Back to top button