AccessoriPrimo Piano

La nuova borsa di Valentino è già ossessione

La maison ha lanciato la nuova Garavani Roman Stud con testimonial Zendaya

La nuova borsa di Valentino è già ossessione, forse anche perché la testimonial della nuova linea è Zendaya. La Garavani Roman Stud è stata avvistata in passerella, durante la sfilata di moda primavera/estate 2021 per la Valentino Collezione Milano ed è già stata adocchiata come accessorio must have della stagione.

Dallo stile total black al bianco candido per passare al rosa cipria, il tutto tempestato da maxi borchie dorate: la nuova Garavani Roman Stud è la punta di diamante di questa stagione per Valentino e arriva proprio quando la Garavani Rockstud compie 10 anni. Si tratta di una it-bag realizzata da Pierpaolo Piccioli ed è stata introdotta già lo scorso settembre durante la fashion week.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Valentino Garavani Roman Stud: quanto costano le borse

La nuova Garavani Roman Stud ha una lavorazione trapuntata e decorata con maxi borchie dorate, può essere indossata a spalla o portata a mano grazie al manico e alla catena scorrevole.

Ma quanto costano le nuove borse di Valentino? La borsa grande con catena Roman Stud (The Shoulder Bag) in nappa – sia bianca, nera, verde, rosa cipria e rosa chiaro – costa 2.500 euro, mentre la borsa con catena Roman Stud in elaphe color oro costa 2.900 euro. Ad arricchire per varietà la linea è presente anche la borsa con catena Roman Stud in maglia, che costa 2.400 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)


La testimonial scelta da Pierpaolo Piccioli è Zendaya, attrice e modella che di recente ha vinto il suo primo Emmy Awards per l’interpretazione in Euphoria (segnando anche un record poiché è l’artista più giovane ad aver vinto questo premio). Secondo la maison, “Zendaya rappresenta la perfetta incarnazione del mondo Valentino. Una donna forte e consapevole che interpreta il significato di ogni creazione che indossa, dagli abiti della Diary Collection 2021 agli accessori Valentino Garavani Roman Stud”.

LEGGI ANCHE: Valentino in passerella da Roma per la Parigi Fashion Week

Back to top button