Kiko Milano, la limited edition di San Valentino per una causa nobile

La nuova collezione di Kiko Milano per San Valentino 2021 è dedicata alla prevenzione dei tumori, una nobile causa che arriva in un momento storico molto delicato. Kiko lancia una limited edition con un invito importante: amate e amatevi. Del resto quale migliore occasione di San Valentino per celebrare l’amore?

La nuova collezione, Ray of Love, è legata all’iniziativa Amati, scegli la prevenzione, una campagna di divulgazione scientifica il cui messaggio è importante che arrivi alle donne ed è anche una raccolta fondi volta a sostenere la ricerca sui tumori del collo dell’utero e di altri tumori causati dall’HPV. Il tumore del collo dell’utero è il quinto tumore più diffuso tra le donne con meno di 50 anni.

Ray of Love, cosa troviamo nella limited edition di Kiko

Quest’edizione particolare è dedicata al periodo più romantico dell’anno e non perde di vista il suo focus, ovvero l’amore. Questa nuova linea quindi esalterà la luminosità degli occhi, enfatizzerà il colore delle guance e accentuerà il sorriso. I colori protagonisti del Ray of Love sono il rosa chiaro e il rosso intenso, un mash-up perfetto per un appuntamento galante, unito ai toni più scuri come oro, marrone e taupe.

Troverete un pennello multiuso per brush, un eyeliner in penna, una palette composta da due ombretti, un siero viso, un’acqua profumata per il corpo (con note d’arancia, gelsomino e patchouli), matita labbra con 8 tonalità romantiche, rossetto in stylo no-transfer in 8 tonalità,e olio labbra con azione idratante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)


Ancora vediamo nella nuova collezione di Kiko un fard cotto dal finish luminoso in due sfumature, un illuminante cotto viso, un ombretto in polvere compatta scintillante e balsamo labbra glitterato. Infine troviamo un kit make-up occhi e labbra formato da Eyeliner Duo e Long Lasting Lip Stylo.

Come partecipare alla raccolta fondi? Facilissimo: basterà acquistare uno o più prodotti della limited edition Ray of Love, disponibile dall’8 gennaio al 14 febbraio 2021. Li troverete in tutti i negozi Kiko Milano e anche sullo store online. Con l’acquisto di ogni prodotto della collezione Ray of Love sarà possibile sostenere la Fondazione Umberto Veronesi.

LEGGI ANCHE: “About-face”, la prima linea make-up di Halsey pensata per tutti i tipi di pelle

Impostazioni privacy