AccessoriPrimo Piano

Gli anelli di WandaVision sono in vendita

La nuova serie tv Marvel in onda su Disney+ inizia a lavorare ai gadget

WandaVision ha già incantato i telespettatori di Disney+ con una storia d’amore che mischia sitcom e azione. La serie tv è un nuovo prodotto Marvel e, dopo la messa in onda dei primi due episodi, ha già pensato di regalare ai fan un gadget da avere assolutamente. Occhio, se non avete visto i primi due episodi di WandaVision, forse non dovreste proseguire nella lettura. Fan avvisato, mezzo salvato!

Prima di vedere nel dettaglio gli anelli messi in commercio, è bene spiegare la loro origine: Wanda e Visione vivono in una piccola cittadina di periferia, lontani dal caos delle avventure degli Avengers. La loro è una vita tranquilla, fatta di cene di lavoro e gruppi di casalinghe in una piccola realtà anni ’50.

Ma, nonostante quella calma apparente, Wanda e Visione ogni tanto vacillano perché capiscono che c’è qualcosa che non va: perché non ricordano nulla del loro passato? Sono sposati, e allora perché non hanno le fedi al dito? Wanda allora le crea per magia e da un secondo all’altro i due coniugi sfoggiano un bell’anello al dito.

WandaVision, il set di anelli in pre-ordine

Sul sito Entertainment Earth sono arrivati degli anelli particolari: guardandoli più da vicino, l’occhio vigile del fan Marvel avrà sicuramente riconosciuto qualche tratto famigliare perché quegli anelli in realtà non sono altro che le fedi di Wanda (Elisabet Olsen) e Visione (Paul Bettany).

La replica degli anelli di matrimonio dei due personaggi Marvel va a comporre un set di tre pezzi in acciaio inossidabile, che potranno essere acquistati con tanto di scatola a forma di televisione anni ’50 (che è il simbolo della serie tv). Gli anelli sono stati realizzati da Saleone Studios e al momento sono in modalità pre-ordine soltanto sul sito Entertainment Earth.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Entertainment Earth (@entearth)

Il set è composto quindi da due fedi che misurano 7 per Wanda e una da 10 per Visione. Il costo degli anelli? Da sottolineare che si tratta di un’edizione limitata (quindi fino ad esaurimento scorte) e il costo del set è di 59,99 dollari. Da quando potrete acquistarli? Dal prossimo aprile.

LEGGI ANCHE: Grazie a Chiara Ferragni tutti vogliono gli orsetti di Silvia

Back to top button